Eisbears Gamble Away: Düsseldorf celebra la vittoria emotiva!
Eisbears perdono Berlino dopo un tour a Düsseldorf. DEG mostra la moralità e garantisce la vittoria nella battaglia di retrocessione del Del.

Eisbears Gamble Away: Düsseldorf celebra la vittoria emotiva!
In una collocazione di hockey su ghiaccio nella German Ice Hockey League (DEL), il Düsseldorfer EG e l'Eisbären Berlin hanno assicurato un dramma emozionante domenica. Nonostante un vantaggio di 2-0 dei Berlines nel primo tempo, il secondo nel tavolo alla fine ha subito una dolorosa sconfitta 2: 3 dopo il tempo extra. Questa è una vittoria importante per Düsseldorf, che è nella battaglia di retrocessione e ha inviato un forte segno di vita, come "https://www.rbbb24.de/sport/bagrat/2025/01/eishockey-del-eisbaeren-berlin- duesseldorfer-eg-eg-egspielicht.
Prima di 12.712 spettatori entusiasti nell'arena, il team di Düsseldorf prese il comando, ma dopo due gol veloci di Eric Mik (17 ° minuto) e Marcel Noebels (18 ° minuto) accettarono un deficit. Nella seconda metà del gioco, i Polar Bears inizialmente hanno gestito bene il loro vantaggio e sono stati in grado di neutralizzare l'offensiva DEG. Ma nell'ultimo terzo, i padroni di casa hanno mostrato una moralità impressionante: Sinan Akdag si è ridotto al 47 ° minuto e Alexander EHL è riuscito a pareggiare 23 secondi prima della fine della stagione regolare. La decisione è stata quindi presa al quarto minuto di estensione quando Tyler Gaudet ha ottenuto la vittoria per Düsseldorf con un forte distanziatore, come RBB24