Eisbears celebra la grande vittoria nel classico del Del contro Mannheim!
Eisbears celebra la grande vittoria nel classico del Del contro Mannheim!
In un risveglio del duello tra Eisbären Berlin e Adler Mannheim, i Berliners hanno prevalso 5-2 nella seconda tappa e quindi hanno già celebrato la sesta vittoria contro i loro rivali. Il gioco si è svolto domenica pomeriggio nell'arena all'ostbahnhof ed è stato caratterizzato da attacchi guidati e amari argomenti sul ghiaccio, come riportato.
The Polar Bears ha preso il comando all'inizio con un goal di Kai Wissmann. Dopo le tensioni nel primo terzo e un risarcimento di Mannheim, Gabriel Fontaine e Leonhard Pföderl sono riusciti ad attribuire i Berlines alla strada per il successo. Il successo finale è finalmente arrivato da Ty Ronning, che ha usato con successo un contrattacco a 5: 2 al 53 ° minuto e ha così concluso la quarta sconfitta di casa di fila per gli orsi polari.
classico negli straordinari
In diretto confronto con questo gioco, c'è stato un altro incontro avvincente tra le due squadre, in cui gli orsi polari avevano la fine migliore nell'estensione. Dopo uno spettacolare primo terzo, che si è concluso con un punteggio di 3-2 per Mannheim, entrambe le squadre hanno contattato la vittoria nel corso della partita. Frederik Tiffels ha riportato la squadra di Berlino in gioco al 54 ° minuto e nei successivi straordinari, Manuel ha nuovamente segnato il goal decisivo per la vittoria 4: 3, come sportschau
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)