Triumpeni di Eisbären Berlin a Wolfsburg: vittoria 3: 1 e secondo posto assicurati!

Triumpeni di Eisbären Berlin a Wolfsburg: vittoria 3: 1 e secondo posto assicurati!
Dopo una battuta d'arresto, l'Eisbären Berlin ha celebrato una vittoria glamour contro i Grizzlys Wolfsburg nella German Ice Hockey League (Del) 3: 1 (1: 0, 1: 0, 1: 1). Il campione tedesco ha difeso il secondo posto sul tavolo. Il gioco che si è svolto davanti a 4.503 spettatori nell'arena di ghiaccio venduto è iniziato con una forte prestazione da parte del Wolfsburg, ma sono stati i berlinesi a sbarcare il primo gol nel primo gioco di potere al decimo minuto, come da RBB24 secondo quanto riferito.
Nel secondo terzo, gli orsi polari hanno mantenuto la loro solidità difensiva e hanno aumentato il vantaggio di Zach Boychuk al 33 ° minuto. Nonostante la maggiore pressione da parte degli ospiti nella sezione finale, i berlinesi hanno mostrato la loro efficienza e si sono espansi a 3: 0 attraverso un obiettivo di Marcel Noebels al 54 ° minuto. Il tardo hit di Ryan Button (57 °) per Wolfsburg non poteva più mettere in pericolo la meritata vittoria degli orsi polari.
Marcel Noebels: ritorno dopo lesioni
Per Marcel Noebels è stato di particolare importanza dopo essere tornato sul ghiaccio dopo una stagione mista con infortuni e la fine iniziale dell'ultima stagione. La sua mossa ai polari di ottobre è stata seguita da forti esibizioni nell'azienda agricola dei Philadelphia Flyers, ma le preoccupazioni per infortunio spesso gli impedivano di giocare. Dopo una pausa di dito e un infortunio alla spalla, il suo goal contro Wolfsburg è un barlume di speranza per il futuro. "Non volevamo lasciarci impiccati come una squadra. Abbiamo continuato", ha detto Noebels, mentre Kurier
Details | |
---|---|
Quellen |