Eisbären Berlin: sconfitta di shock nonostante il 3-0 di vantaggio nei quarti di finale!

Eisbären Berlin: sconfitta di shock nonostante il 3-0 di vantaggio nei quarti di finale!

Eisbären Berlin ha lasciato la gara per la Champions League Cup e quindi ha giocato leggermente una possibilità d'oro. Nel decisivo quarti di finale secondario contro i Lions ZSC di Zurigo, i Berlines hanno perso 4: 5, sebbene abbiano portato 3-0 alla prima terza pausa dopo un'apparizione brillante. Gli obiettivi dei Polar Bears hanno segnato Kai Wissmann, Manuel di nuovo e Frederik Tiffels, che all'inizio hanno dato alla squadra un'eccellente posizione di partenza, come entrambi B.Z. href = "https://www.welt.de/regionales/berlin/article254903402/4-in-zuerich-eisbaeren-scheiden-im-vierfinale-aus.html"> welt ha riferito.

Nel secondo terzo, lo svedese Jesper Frödén si accorciava per la squadra di casa, che divenne sempre più potente nell'ulteriore percorso. Il gioco ha dominato in un avvincente terzo, con i berlinesi che ci sono stati di nuovo quando Blaine Byron ha segnato 4: 2. Ma il turno è arrivato prontamente: Juho Lammikko ha segnato solo 22 secondi dopo, seguito dai gol decisivi di Sven Andrighetto e Derek Grant, che ha ottenuto la vittoria agli Zurichers. Il giocatore dell'orso polare Wissmann ha reagito deluso dalla partenza: "Certo fa male. Siamo venuti qui per vincere", ha detto. La sconfitta per le gambe, in cui Berlino ha dato un vantaggio per 3-0 dalla sua mano, è stata un segnale di avvertimento, ma la squadra non ha potuto imparare da questi errori.

Questa dolorosa sconfitta non solo ha eliminato gli orsi polari dalla competizione di Champions League di quest'anno, ma ha anche gettato un'ombra per l'intera stagione. Di fronte a 6.684 spettatori, i berlinesi hanno mostrato per una fase ciò che possono fare, ma a causa della mancanza di costanza e di un forte ritorno dai leoni ZSC, non è stato abbastanza per i semi -finanziari. La fine per gli Orsi Polar è una battuta d'arresto di Heron nell'hockey su ghiaccio tedesco.

Details
Quellen

Kommentare (0)