Invito al gioco di memoria XXL interattivo sullo Spielstrasse a Berlino
Invito al gioco di memoria XXL interattivo sullo Spielstrasse a Berlino
La domenica successiva è finalmente: la presentazione finale del progetto artistico "Playground" di Carola Rümper ispira il quartiere su Maxie-Wander-Straße a Berlino. Dalle 15:00 Alle 18:00, la strada tra Klingenthaler Straße e Auerbacher Ring si trasforma in un parco giochi temporaneo che invita giovani e vecchi a partecipare.
L'artista invita tutti i residenti a sperimentare il gioco di memoria XXL insieme. Ma non solo le teste sono richieste in questo gioco, perché qui è richiesto lo sforzo fisico completo. Come spaziosa scultura, la memoria si snoda in tutto il parco giochi e garantisce un'esperienza interattiva unica.
Quindi vieni e immergiti nel mondo del progetto artistico "parco giochi". Prendi parte a una straordinaria esperienza di gioco che combina arte e divertimento. Lasciati ispirare dal design creativo e dall'atmosfera speciale creata da Carola Rümper.
Non perdere l'opportunità di far parte di questo evento unico e di scoprire nuove prospettive artistiche insieme al tuo quartiere. Sii lì e rendi la presentazione finale del progetto artistico "parco giochi" un'esperienza indimenticabile per grandi e vecchi.
Kommentare (0)