Una fonduta di formaggio celeste: un pomeriggio nel Kadewe!

Una fonduta di formaggio celeste: un pomeriggio nel Kadewe!

In The Kadewe a Berlino, è stato celebrato un piacere speciale! In un pomeriggio indimenticabile della fonduta di formaggio, organizzata da amici, è stata sperimentata la perfetta combinazione di gioia culinaria e passatempo socievole. Dopo una vasta visita alla stagione gourmet e un soggiorno rilassante allo Champagne Bar, è stata diretta la vista del bancone del formaggio. Come Il BZ Berlin ha riferito , gli amici hanno deciso di due porzioni di deliziose fondu di formaggio e si sono viziate con patate fritte e una porzione di sottaceti per arrotondare.

La preparazione della fonduta era un vero occhio, mentre il servizio soddisfaceva attentamente i desideri degli ospiti. C'era anche un bicchiere di Riesling che armonizzava perfettamente con il formaggio abbondante e rese il pomeriggio una vera festa. Una fine dell'inverno così piacevole fa battere i cuori più velocemente!

arte e cultura in focus

Inoltre, l'opera letteraria L’Après-Midi d'UN Faune del poeta francese Stéphane Mallarmé sperimenta un rinascimento nella percezione culturale. La poesia che è nata tra il 1865 e il 1867 è un importante esempio di simbolismo e descrive le meravigliose esperienze di un Faun. La storia comprende i desideri immateriali e il conflitto tra sogni e realtà, che si trova anche in implementazioni artistiche come il lavoro musicale di Debussy

L'interazione della sensualità, la comprensione dell'arte e le esperienze culinarie mostra quanta gioia può offrire la nostra vita quotidiana, da una fantastica fonduta di formaggio alla affascinante poesia di un fauno che viene catturato nei suoi pensieri.

bz Berlin

Details
Quellen

Kommentare (0)