Una serata da calcio piena di passione: tensione e conflitti di fan a Kaiserslautern

Una serata da calcio piena di passione: tensione e conflitti di fan a Kaiserslautern

Kaiserslautern - Una serata da calcio dell'Extreme

Sabato scorso, circa 48.600 appassionati di calcio hanno sperimentato una serata piena di emozioni ed eccitazione sul Betzenberg a Kaiserslautern. L'incontro tra il 1 ° FC Kaiserslautern e Hertha BSC Berlino si è concluso con uno stretto 3: 4 e ha assicurato volti frustrati tra i sostenitori del "diavolo rosso". Mentre il gioco offriva uno spettacolo, gli eventi al di fuori dello stadio sembravano svilupparsi in una direzione diversa.

La polizia era ben preparata in anticipo per consentire un processo regolare per i numerosi visitatori. Insieme all'ispezione della polizia federale Kaiserslautern e al altro quartier generale della polizia dal Rhineland-Palatinato, è stato assicurato che sia il viaggio che la partenza degli spettatori erano per lo più facilmente facili. Nonostante l'alta ascesa di veicoli e pedoni, le più grandi menomazioni del traffico non sono riuscite a materializzarsi, a parte alcuni tempi di attesa quando ha lasciato il sito. Solo le disabilità relative al sito di costruzione e le brevi chiusure dello scout di undici amici erano significative.

Aggiunto tempo con incidenti spiacevoli

Ciò che è iniziato come una coesistenza amichevole e la celebrazione del calcio si è trasformata in una situazione tesa e pericolosa dopo il fischio finale. Nella fase di replica, c'erano violenti scontri tra i sostenitori di entrambe le squadre, che hanno portato a diversi infortuni. In questa atmosfera riscaldata, la polizia ha usato lo spray al pepe per controllare la situazione. Sono state avviate indagini sulla rottura della pace e dell'assalto e gli investigatori chiedono ai testimoni di riferire alla polizia di Kaiserslautern.

La serata è stata particolarmente tragica per due visitatori dello stadio che sono stati feriti durante la partita. Una donna ha subito lesioni al fuoco dopo che parti di un razzo simili a fuochi d'artificio le caddero su di lei. Un altro spettatore è stato colpito da una tazza lanciata, che ha anche portato a lesioni. Per entrambi gli incidenti, la polizia viene indagata per pericolosi danni fisici, e anche qui la polizia sta cercando altri testimoni.

La polizia ha colto l'occasione per ringraziare la maggior parte delle persone presenti che erano apparse in modo equo e pacifico per il gioco. Si dovrebbe apprezzare il fatto che, nonostante gli incidenti scioccanti, molti fan sono riusciti a godersi l'atmosfera sportiva.

Nel complesso, la polizia è rimasta prudente e coordinata nel trattare la situazione e la maggior parte del pubblico trascorrerà una bella domenica dopo una serata in parte turbolenta.

Kommentare (0)