E-Signature: YouSign e Bpifrance rafforzano la sovranità digitale in Europa

E-Signature: YouSign e Bpifrance rafforzano la sovranità digitale in Europa

La rivoluzione digitale è in pieno svolgimento e quando si tratta di firme elettroniche, entra in gioco un nuovo poker di potenza! YouSign, il principale fornitore di firme elettroniche in Europa, ha collaborato con la rinomata banca di finanziamento BPifrance per forgiare un'alleanza bombastica che potrebbe non essere altro che il futuro del contratto digitale!

Nei tempi in cui sempre più aziende elaborano i loro contratti online, è assolutamente fondamentale mantenere la sicurezza dei dati ai massimi livelli. Perché a che serve la tecnologia più impressionante se i dati sensibili entrano nelle mani sbagliate? YouSign si è fissato l'obiettivo di rafforzare la fiducia nelle firme elettroniche e offre ai suoi clienti i più alti standard di sicurezza - e ora grazie a BPifrance, una forte spinta!

Le ambizioni di YouSign

YouSign chiede la partenza digitale: con questa partnership strategica, la società non solo amplierà la sua posizione di leader del mercato europeo per le firme elettroniche, ma perfetterà ulteriormente la sua tecnologia. L'amministratore delegato Alban Sayag spiega: "Questa partnership è una pietra miliare importante per creare una forte alternativa europea ai tecnologi americani".

La cooperazione mira a rafforzare la sovranità digitale dell'Europa ed estendere l'offerta a uno spettro più ampio di aziende - con particolare attenzione ai grandi fornitori di software e settori fortemente regolamentati come l'assistenza sanitaria, il notaio e il mondo finanziario. YouSign vuole atterrare il grande tiro qui per aprire non solo nuovi mercati, ma anche per garantire la sicurezza dei dati dell'utente.

un potente attore nel mercato delle firme elettroniche

Oltre 20.000 clienti in Europa già si fidano della piattaforma amichevole da YouSign, che consente alle aziende di rendere efficiente l'intero processo dalla creazione del documento alla firma elettronica finale. Con una gamma che solo i migliori fornitori possono mostrare, YouSign ha la certificazione Eidas necessaria, un vantaggio aggiuntivo per la validità legale delle firme.

Le risorse di BPifrance, che sono fornite dai loro fondi di rischio digitale, potrebbero aiutarti a raggiungere gli obiettivi ambiziosi entro il 2025: la copertura completa dell'elaborazione del contratto digitale e garantire una solida redditività! Bpifrance stesso è un vero campione quando si tratta di finanziamenti per l'innovazione, ma supporta le aziende nelle varie fasi di sviluppo e non solo offre loro capitale, ma anche preziosi servizi di consulenza.

Immagina: un'Europa in cui ogni azienda può certamente firmare i suoi contratti digitalmente senza doversi preoccuparsi dei problemi di protezione dei dati! Questa è la visione che YouSign e BPifrance vogliono implementare insieme. Hai riconosciuto i segni dei tempi e hai messo tutto sulla mappa dell'indipendenza digitale!

Kommentare (0)