Raid di droga a Berlino: prove sospette di lancio fuori dalla finestra

Raid di droga a Berlino: prove sospette di lancio fuori dalla finestra

Lunedì pomeriggio, gli investigatori hanno preso d'assalto un appartamento nel distretto di Schöneberg di Berlino e ha arrestato due presunti spacciatori, come il Berliner Zeitung B.Z. riportato. I due sospetti hanno gettato i loro pacchetti di droga fuori dalla finestra quando hanno visto arrivare la polizia. La polizia è stata in grado di garantire lo stock di droga e arrestare temporaneamente i due sospetti. Non è noto se sei già in generale. L'indagine continua a rintracciare possibili sostenitori.

L'arresto dei presunti spacciatori ha effetti locali sul quartiere di Berlino. Accedendo alla polizia, i pacchetti di droga sono stati tirati fuori dalla circolazione, il che potenzialmente riduce il rischio di uso di droghe e il traffico di droga nell'area. La campagna illustra anche il problema persistente del crimine di droga organizzato nella capitale, che è ancora combattuta dalle autorità.

Secondo un rapporto di

Lunedì pomeriggio alle 14.30, gli investigatori hanno ottenuto l'accesso a un appartamento al quarto piano all'angolo Eisenacher Freinger Straße a Schöneberg. I sospetti hanno gettato i loro pacchetti di droga fuori dalla finestra quando è arrivata la polizia. Tuttavia, i farmaci sono stati garantiti dagli investigatori. I presunti rivenditori furono temporaneamente arrestati e portati all'identità.

Effetti locali e il problema del crimine di droga organizzato

L'arresto dei trafficanti di droga ha effetti locali sul quartiere di Berlino. Accedendo alla polizia, i pacchetti di droga sono stati tirati fuori dalla circolazione, il che potenzialmente riduce il rischio di uso di droghe e il traffico di droga nell'area. La campagna illustra anche il problema persistente del crimine di droga organizzato nella capitale, che è ancora combattuta dalle autorità.

Fonte: