Inserto di droga a Spandau: spada samurai e cannabis alle riprese!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Spandau, la polizia e i pubblici ministeri hanno fatto ampie incursioni contro il traffico di droga e hanno sequestrato armi.

In Spandau führten Polizei und Staatsanwaltschaft umfangreiche Razzien gegen Drogenhandel und sichergestellten Waffen durch.
A Spandau, la polizia e i pubblici ministeri hanno fatto ampie incursioni contro il traffico di droga e hanno sequestrato armi.

Inserto di droga a Spandau: spada samurai e cannabis alle riprese!

Lunedì sera, 5 marzo, la polizia di Berlino ha effettuato una significativa ricerca in casa a Hakenfelde, Spandau. Lo scopo di questa misura era l'appartamento di un uomo di 34 anni che in precedenza era apparso attraverso il traffico di droga. Secondo berlin live

Inoltre, la polizia ha scoperto diverse armi nell'appartamento, tra cui una mazza da baseball, un anello sorprendente, una vera spada di samurai e una balestra. Queste armi furono immediatamente confiscate. Il 34enne è ora occupato con un mandato di arresto per il commercio non autorizzato di droghe e un commissario specializzato del Dipartimento di polizia 2 (West) ha preso le indagini contro di lui.

Arresti nell'ambiente della droga

La ricerca della casa condotta è legata ai maggiori sforzi dell'ufficio della polizia e della procura a Berlino per agire contro il traffico di droga. Come si può leggere su berlin.de

In questa vasta operazione, un totale di 17 oggetti furono cercati a Berlino e quattro uomini dai Paesi Bassi e Berlino furono arrestati in un garage quando fu consegnata la droga. Un totale di oltre 100 kg di farmaci sono stati confiscati in questo uso, tra cui anfetamine, cannabis, meth di cristallo, nonché cocaina e MDMA.

Misure estese per combattere il traffico di droga

Oltre ai farmaci, il denaro di oltre 500.000 euro è stato confiscato, nonché un'arma acuta. Circa 250 agenti di polizia sono stati coinvolti in questo impegno, supportati da due pubblici ministeri. Otto sospetti di età compresa tra 22 e 65 sono ora in custodia. La valutazione delle prove sequestrate è ancora in corso.

Gli eventi attuali mostrano chiaramente i continui sforzi della polizia di Berlino per risolvere il commercio di droga nel capitale e sottolineare la complessità delle sfide associate.