Furto sfacciato: 30.000 euro di fuochi d'artificio da Aldi!

Furto sfacciato: 30.000 euro di fuochi d'artificio da Aldi!
A Grevesmühlen, una piccola città nella Pomerania del Mecklenburg-Western con circa 10.000 abitanti, un furto sfacciato ha attirato l'attenzione della polizia. In the night from December 23rd to December 24th, 2024, several pallets with fireworks worth an incredible 30,000 euros were stolen from an Aldi market, report both Berlin Live Href = "https://www.nordkurier.de/regional/nordwestmecklenburg/raketen-fuer-30000-euro-ba-dal-3193248"> Nordkurier
Il furto si svolge in un momento in cui molte persone stanno già pianificando il turno dell'anno con fuochi d'artificio e petardi. Ma non tutti sono entusiasti dei colpi forti. Per anni ci sono state discussioni sull'impatto ambientale dei fuochi d'artificio e sullo stress che rappresentano per gli animali. Nonostante queste preoccupazioni, molti consumatori non vogliono perdere il tradizionale petardo, come gli autori, che ora hanno dimostrato di avere ampi fuochi d'artificio.
La polizia sta cercando testimoni
La polizia ha ora chiesto aiuto al pubblico. Chiunque abbia fatto osservazioni nell'area del mercato ALDI al momento del crimine o può fornire informazioni sui sospetti sono invitati a riferire immediatamente. Le informazioni possono essere inviate direttamente alla stazione di polizia di Grevesmühlen al numero 03881-720-0 o tramite la Guardia Internet su www.polizei.mvnet.de.
Details | |
---|---|
Quellen |