Tre giovani sconosciuti derubano i giovani alla stazione centrale di Berlin!
Tre giovani sconosciuti derubano i giovani alla stazione centrale di Berlin!
Berlin Hauptbahnhof, 10557 Berlin, Deutschland - La polizia di Berlino ha pubblicato oggi fotografie di tre sospetti sconosciuti, che sono sospettati il 26 dicembre 2024 nella stazione ferroviaria principale di Berlino su Europaplatz per aver rubato due giovani due giacche e un berretto da baseball. Secondo le informazioni di Berlin.de , si dice che i sospetti abbiano minacciato le loro vittime. Testimoni che riconoscono le persone raffigurate o possono fornire informazioni sulla propria identità o dove si trovano sono invitati a contattare la polizia. Le informazioni sono possibili per il commissario specializzato della Direzione di polizia 2 (ovest) ai sensi dei numeri di telefono (030) 4664–273319 e (030) 4664–271100. Il contatto può anche essere effettuato via e -mail a dir2k33@polizei.berlin.de.
In un altro incidente, un 43enne è stato preso in custodia dopo due presunti furti alla stazione ferroviaria principale di Berlino. Secondo tagesspiegel , la polizia federale è stata auscitata a 47 anni. Si dice che il sospettato abbia rubato un telefono cellulare e una banca elettrica al 47enne. Durante una ricerca, gli ufficiali hanno trovato gli oggetti rubati e sono stati in grado di restituirli al legittimo proprietario. Inoltre, il sospetto aveva tre forbici, tra cui una potatura, con se stessi che erano garantiti come prova.
relazioni con la criminalità giovanile
Un video aveva dimostrato che il 43enne aveva rubato una bottiglia di bevande solo dieci minuti prima. La polizia federale ha reagito a questo incidente con l'inizio delle indagini sul sospetto di furto con le armi. A causa del rischio esistente di ripetizione, un giudice ha ordinato la detenzione pre -territorio.
Gli incidenti alla stazione centrale di Berlino sono nel contesto di un terrificante aumento del crimine giovanile in Germania. Nel 2024 c'erano circa 13.800 casi, il che è alto e più del doppio del 2016. In particolare, l'aumento dei giovani di età compresa tra 14 e 17 anni e gli adolescenti fino a 20 anni non può essere ignorato. Le cause sono diverse e sono attribuite allo stress mentale durante la pandemia di Corona e alla situazione dei giovani cercatori di protezione, riferisce statista .
Inoltre, le statistiche mostrano che il crimine giovanile è prevalentemente maschile, con quasi tre quarti dei sospetti di età inferiore ai 21 anni, mentre la percentuale di uomini è persino dell'84 % sotto condannato. I fattori di spiegazione per questo alto tasso di criminalità includono predisposizioni ormonali e comportamenti disposti. Il discorso su possibili sanzioni più severe nel diritto penale giovanile e il dibattito sulla riduzione della sanzione illustra la complessità di questo argomento.
La polizia e la società si trovano ad affrontare la sfida di sviluppare misure preventive adeguate al fine di fermare un aumento del crimine giovanile e prevenire curriculum criminali nelle prime fasi.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin Hauptbahnhof, 10557 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)