Tre ciclisti gravemente feriti: il caos per le strade di Berlino!

Tre ciclisti gravemente feriti: il caos per le strade di Berlino!

Berlin, Deutschland - A Berlino, tre ciclisti sono rimasti gravemente feriti in diversi incidenti martedì. Gli incidenti si sono verificati in diverse parti della città, con la polizia che ha determinato le circostanze esatte in tutti i casi. Secondo un rapporto di rbb24 essere portato in ospedale per il trattamento stazionario. Ma non c'era pericolo per la vita.

Un altro incidente si è verificato di notte a Müllerstrasse, dove un ciclista di 60 anni è stato colpito da un autista durante la piegatura. Qui è stato segnalato alla vita. Inoltre, un ciclista di 38 anni a Kreuzberg è stato colpito da un furgone mentre attraversava Blucherstrasse. Fortunatamente, anche lei potrebbe essere portata in ospedale senza pericolo.

incidenti mortali con ciclisti a Berlino

Gli incidenti preoccupanti gettano un'ombra sulle statistiche già allarmanti sugli incidenti con i ciclisti a Berlino. Nel 2024, un totale di undici ciclisti morì nel traffico, il che è un aumento significativo. Berlin/id_100570346/bahrrad-in-berin-do-to-von-tliche-bahradfaellen-ueberraschen.html" bersaglio = "_ blank"> t-online poliziotti, secondo i ciclisti di Berlino, di solito i ciclisti responsabili per i accumuli di bernali. Degli undici ciclisti deceduti, solo una persona era innocente, mentre nella maggior parte dei casi la maggioranza era la causa.

Nel contesto della sicurezza del traffico a Berlino, la situazione nel 2024 si è deteriorata drasticamente. Il numero di grassi del traffico è salito a 55, il che rappresenta un aumento di 22 persone rispetto all'anno precedente. L'aumento degli incidenti mortali con i pedoni che sono saliti a 24 è particolarmente spaventoso. Nel 2023, il numero di ciclisti schiantati fatalmente era ancora dodici.

tendenze e sviluppi a lungo termine

Per comprendere meglio il problema degli incidenti in bicicletta e delle loro cause, uno studio di DetailsOrtBerlin, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)