Drammatico a Berlino-Friedrichshain: la signora pericolosamente ferita da un incendio degli appartamenti!

Bei einem Wohnungsbrand in Berlin-Friedrichshain wurde eine 75-jährige Frau lebensgefährlich verletzt. Ermittlungen laufen.
Una donna di 75 anni è stata gravemente ferita in un incendio a Berlino-Fredrichshain. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MB)

Drammatico a Berlino-Friedrichshain: la signora pericolosamente ferita da un incendio degli appartamenti!

In una scena drammatica di lunedì sera, un appartamento a Berlino-Friedrichshain ha preso fuoco, che ha portato a un incidente pericoloso per la vita. Verso le 18:30 intorno alle 18:30, notò un passante da un odore di fuoco e fiamme da un appartamento su Scharnweberstraße. Ha immediatamente avvisato i vigili del fuoco, che è arrivato rapidamente sul posto e ha cancellato il fuoco al primo piano di un condominio.

Durante la ricerca nell'appartamento, i servizi di emergenza hanno trovato l'inquilino di 75 anni senza vita. I vigili del fuoco e i soccorsi hanno immediatamente avviato misure di rianimazione e sono riusciti a rianimare la donna. È stata quindi portata in ospedale, dove ora viene trattata in medicina intensiva, come riportato berlin.de . Durante i lavori di estinzione e salvataggio, lo Scharnweberstraße tra Jungsstraße e Weichselstraße è stato chiuso per quasi due ore.

indagini sulla causa del fuoco

La causa esatta dell'incendio devastante è attualmente ancora poco chiara ed è esaminata da un commissario per il fuoco dell'ufficio di polizia penale statale di Berlino. I vigili del fuoco erano rapidamente a portata di mano, il che potrebbe impedire il peggio. Un portavoce della polizia ha affermato che tali incidenti sollevano seri domande sulla sicurezza nei condomini, in particolare sulla funzione dei rilevatori di fumo e del sistema di allarme antincendio.

Details
Quellen