Drammatico a Berlino: Blood -Blured Woman si rompe su Osloer Platz!

Eine blutüberströmte Frau wurde am 20. März 2025 nahe dem U-Bahnhof Osloer Straße in Berlin aufgefunden. Sie flüchtete aus einem leerstehenden Haus und berichtet von einem Überfall.
Una donna sfocata dal sangue fu trovata il 20 marzo 2025 vicino alla stazione sotterranea di Osloer Strasse a Berlino. È fuggita da una casa vuota e riferisce di un attacco. (Symbolbild/MB)

Drammatico a Berlino: Blood -Blured Woman si rompe su Osloer Platz!

In una drammatica svolta di eventi, una donna coperta dal sangue è stata trovata martedì sera vicino alla stazione sotterranea di Osloer Straße a Berlino. Secondo il centro di polizia, la donna, che era leggermente vestita ed era in uno stato desolato, proveniva da una casa vuota in una strada adiacente. Lì è crollata dopo che apparentemente era stata attaccata da un uomo sconosciuto, come b.z. . Fortunatamente, le sue ferite non sono minacciose, ma è attualmente curata in ospedale.

Le circostanze dell'incidente non sono ancora chiare. Finora, la donna non è stata in grado di fornire ulteriori informazioni sulla sua età o sul tipo di lesioni. La polizia sta cercando ulteriori informazioni per chiarire l'attacco e identificare l'autore. I residenti e i passanti sono rimasti scioccati quando hanno trovato la donna ferita e la polizia è stata immediatamente avvisata. In questa situazione delicata, è importante tenere d'occhio la proporzione di donne e la situazione della sicurezza in città, nonché Berlin-und-brandenburg/wehrte-frau-aus-aus-bricht-ham--article254763077.html".

bz berlin

Details
Quellen