Drammatico in pista: Ice si scontra con un'auto a Rumselsburg

Drammatico in pista: Ice si scontra con un'auto a Rumselsburg

al mattino alle cinque - un momento per lo shock! Nella pianta di ghiaccio Rummelsburg, è accaduto un dramma che nessuno si sarebbe aspettato! Un'auto passeggeri (auto) non voleva attraversare i binari ed è stata bruscamente colpita da un ghiaccio frenetico! Il treno ha spinto il veicolo con esso come un giocattolo per diversi metri, una foto dell'orrore!

L'auto si è finalmente arrestata in una posizione in pendenza ed è arrivata nell'area della pista. L'autista, un tedesco di 57 anni, era letteralmente intrappolato dalla forza dell'impatto nella sua auto. Ma i coraggiosi salvataggi dei vigili del fuoco erano alla velocità della luce e liberarono l'uomo dalla sua situazione. Nel frattempo, il motore del motore di 38 anni del ghiaccio era solo sul treno ed era in grado di osservare solo l'azione.

Rescue e conseguenze legali

Sebbene entrambi gli uomini non avessero subito lesioni visibili, decisero di portare lo sfortunato pilota in ospedale per assicurarsi che non fosse serio. Ma non è tutto! La polizia federale divenne attiva e iniziò immediatamente un'indagine su sospetti pericolosi interventi nel traffico ferroviario contro il conducente. Cosa potrebbe significare questo per lui?

Un evento terribile al mattino presto: lo scenario ti consente di congelare il sangue! Fortuna nella sventura: l'autista è scappato con l'orrore, mentre il treno continua a correre in sicurezza in pista. Ma questa collisione solleva domande: come potrebbe essere questo incidente? Quali misure sono prese per prevenire situazioni così pericolose in futuro?

Kommentare (0)