Doner Drama a Berlino: Tikok Star combatte contro gli attacchi di hacker!
Doner Drama a Berlino: Tikok Star combatte contro gli attacchi di hacker!
A Berlino, una rottura recentemente eseguita garantisce una fine temporanea per il famoso negozio di kebab della star di Tikok Yunus Emre. Lo snack bar, che ha aperto con suo padre sul Damm Damm, ha dovuto chiudere a causa del danno idrico. Yunus Emre, noto per i suoi accattivanti video di cucina su Tiktok, aveva realizzato un sogno, ma le sfide non si sono strappate. Come berlin-live.de Questo non è l'unico problema con il giovane ristoranti.
Oltre alla rottura della pipa, che attraversa i suoi piani, Yunus Emre è apparentemente gratta anche da hacker. In un video di Instagram, si è lamentato del fatto che il suo account e WhatsApp sono stati disattivati più volte dal 29 novembre. "Anche se ho un accordo che non uso la parola" Doner Kebab con amore ", non mi lasci in pace", ha detto la star di Tikok. Nonostante queste difficoltà, rimane ottimista e annunciato: "Ti presenterò costantemente con amore per te non appena starò dietro il mio bancone". Quindi chiede ai suoi fan di non essere scoraggiati da ostacoli, perché "nessuno dovrebbe essere un ostacolo al tuo sogno!"
Il ritorno dell'artista kebab
Yunus Emre prevede di riaprire il suo negozio dopo i problemi tecnici e strutturali. Il ritorno del professionista del kebab dovrebbe essere anticipato dai suoi fan. In un video interattivo, ha presentato ai suoi follower come possono mettere insieme il loro kebab perfetto secondo i loro desideri. Questo approccio creativo rafforza il suo legame con i fan e dà speranza a una riapertura anticipata. Lo ha anche confermato in un altro video su
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)