Discussione di Doner a Berlino: i residenti si difendono contro i nuovi arrivati!

Ein neuer Dönerladen sorgt in Berlin für Aufregung: Anwohner kritisieren die Flut an Imbissen und hohe Preise in der Nachbarschaft.
Un nuovo negozio di kebab sta causando eccitazione a Berlino: i residenti criticano il diluvio di snack bar e prezzi elevati nel quartiere. (Symbolbild/MB)

Discussione di Doner a Berlino: i residenti si difendono contro i nuovi arrivati!

Berlino si muove sotto i riflettori della cultura del kebab, ma non senza controversie! Con oltre 1.600 negozi di kebab, la capitale è considerata la capitale del kebab della Germania. Tuttavia, l'apertura di nuovi rami garantisce reazioni contrastanti. Soprattutto a Wollankstrasse, c'è un violento risentimento tra i residenti sull'insediamento di un nuovo negozio di kebab, mentre altri sentono il gran numero di kebaby nel quartiere come un eccesso di offerta. Particolarmente bizzarro: in un gruppo di Facebook, i residenti discutono della sensazione del "kebab traboccante" nel distretto e persino a mettere in gioco le teorie della cospirazione, in cui si parla di riciclaggio di denaro. Berlin Live Reports Sulla vivace discussione che è stata in fase di apertura dall'apertura.

Ma non è tutto! Perché l'avventura gastronomica di Lukas Podolski suscita anche scalpore. L'ex stella del calcio ha già aperto uno stand di kebab sulle rive del Maybach di Kreuzberg, ma questo castello più veloce del previsto, a causa di problemi con i clienti e prezzi elevati. In ogni caso, non può tenere il passo con i prezzi fino a 8,50 euro per un Dürüm se sono disponibili opzioni più economiche direttamente dietro l'angolo.

Details
Quellen