Difterie Shock a Berlino: il ragazzo non simpatico combatte per la sua vita!

Difterie Shock a Berlino: il ragazzo non simpatico combatte per la sua vita!

Berlin, Deutschland - Un focolaio di difterite scioccante a Berlino e Brandenburg lascia le campane di allarme ranti! Un ragazzo di dieci anni dell'Avelland è stato portato in ospedale con tonsillite acuta, dove i medici hanno diagnosticato la malattia altamente contagiosa. La posizione è aumentata drammaticamente: il ragazzo è stato trasferito al Charité Berlin e ha dovuto essere curato per la medicina intensiva. Si è scoperto che non è stato vaccinato contro Diftherie,

La difterite, conosciuta come "angelo soffocante dei bambini", è causata dalla tossina del Cory Nerbacteria. Nonostante le raccomandazioni sulla vaccinazione, la protezione contro questa pericolosa malattia non è pienamente garantita, poiché la vaccinazione può ancora essere un vettore. Dopo il primo caso, le autorità hanno trovato una seconda persona infetta - questa volta vaccinata - il cui corso della malattia è lieve. Il dipartimento della salute ha immediatamente adottato misure per verificare e proteggere i contatti.

L'aumento di Diftherieffallen è legato a un breakout tra i rifugiati in Europa. Ma dove le persone colpite sono state infettate a Berlino e Brandeburgo, rimane poco chiaro. Una panoramica completa della situazione fornisce .

Details
OrtBerlin, Deutschland

Kommentare (0)