L'Unione chiede la cooperazione con Donald Trump: interessi comuni nonostante la retorica diversa

L'Unione chiede la cooperazione con Donald Trump: interessi comuni nonostante la retorica diversa

Union Faction Vice Jens Spahn (CDU): Trump è spesso corretto

L'Unione chiede di cercare la persona di collegamento nel trattare con il candidato presidenziale degli Stati Uniti Donald Trump invece di enfatizzare il separatore. Di conseguenza, il vicepresidente del gruppo dell'Unione nel Bundestag, Jens Spahn (CDU), ha commentato giovedì in Inforadio RBB24. Spahn è attualmente un osservatore al Congresso del Partito Repubblicano a Milwaukee (stato del Wisconsin degli Stati Uniti).

Jens Spahn ha sottolineato che Donald Trump è spesso adeguatamente mentendo, sebbene lui stesso sia spesso irritato dalla sua scelta di parole e disoccupazione. Ad esempio, il candidato presidenziale degli Stati Uniti si impegna con veemenza a ridurre la dipendenza energetica tedesca della Russia. Secondo Spahn, la critica di Trump ha diritto a questo argomento perché la Germania ha molti anni di dipendenza dall'energia russa. Un altro punto che Spahn si rivolge è la domanda di Trump di una maggiore spesa per la difesa in Germania. Sottolinea che l'attuale pianificazione del bilancio della coalizione governativa non copre adeguatamente questo requisito, che è percepito negli Stati Uniti.

Inoltre, Spahn affronta l'argomento della Cina. Sottolinea che entrambe le parti devono rispettare i propri interessi, ma che esiste un interesse comune nel contenere la Cina. Per raggiungere questo obiettivo, è importante trovare una strategia insieme.

Le dichiarazioni di Jens Spahn mostrano che, nonostante le critiche alla retorica e alla procedura di Donald Trump, ci sono anche somiglianze con l'Unione. Spahn chiede di cercare il connettore e trovare una strategia comune in argomenti importanti come la dipendenza energetica tedesca della Russia o come affrontare la Cina.

Kommentare (0)