I primi 8 luoghi perduti inquietanti in Germania
I primi 8 luoghi perduti inquietanti in Germania
La tentazione dell'ignoto: la top 8 dei luoghi misteriosi in Germania
C'è un innegabile fascino che proviene da luoghi abbandonati e luoghi misteriosi. Anche se possono sembrare inquietanti, attirano molti visitatori che cercano i misteriosi e misteriosi. La Berlin School of Business and Innovation (BSBI) privata della Business School ha preso la briga di analizzare le domande di ricerca di Google in tutto il mondo e mettere insieme le prime 8 luoghi misteriosi in Germania.
Top 1: The Legendary Bunker di Adolf Hitler
Il regno sotterraneo di Adolf Hitler a Berlino è il luogo in cui 56.000 persone si spaventano a vicenda, sebbene sia già distrutto. Il bunker era la scena di un oscuro capitolo della storia - qui la vita del dittatore finì il suicidio. Al giorno d'oggi, è possibile visitare repliche delle stanze del Museo Story Story.
Top 2: Dachau - Simbolo dell'orrore
Il campo di concentramento di Dachau in Baviera non era solo il primo del suo genere, ma anche un terreno fertile per azioni crudeli durante l'era nazista. Il lettere "Work is Free" è stato decorato sull'ingresso e oggi 28.000 domande di ricerca ricordano gli orrori che stavano accadendo lì.
Top 3: l'estremità tragica su Hinterkaifeck
L'Hinterkaifeck di Einödhof nella Baviera superiore ha un crimine inspiegabile in cui un'intera famiglia è stata brutalmente assassinata. I misteri che circondano questa fattoria solitaria stimolano l'immaginazione dei fan inquietanti e assicurano 24.000 domande mensili di ricerca.
Top 4: Mountaibility on the Teufelsberg
Gli alleati abbandonati sul Teufelsberg nel Grunewald Berliner esce migliaia di visitatori ogni anno che vogliono esplorare il fascino morboso delle cupole radar fatiscenti e dei graffiti.
Top 5: The Ghostly Clinic in Beelitz
Le rovine delle ex strutture di guarigione di Beelitz, Brandeburgo, non sono solo un luogo perduto popolare, ma anche un luogo in cui si dice che si svolgono eventi misteriosi. Le figure spettrali e i rumori inquietanti attirano 18.000 curiosi visitatori ogni mese.
Top 6: la sofferenza in Hohenschönhausen
Il Memoriale Hohenschönhausen ha un passato oscuro come ex campo speciale dell'Unione Sovietica e successivamente prigione di sicurezza statale nella DDR. Un numero preoccupante di 9.300 domande di ricerca mensile mostra l'interesse in questo luogo di sofferenza e oppressione.
top 7: il misterioso segreto dell'Ofnethölen
Gli Ofnethölen nelle montagne della Baviera un puzzle irrisolto in cui sono stati scoperti due "nidi" con teschi umani. I 33 teschi, tra cui 19 bambini, assicurano domande mensili di ricerca perché i ricercatori assumono offerte rituali o eventualmente cannibalismo.
Top 8: The Lochouse of Oppenheim
L'idilliaca Michaeliskapelle in Oppenheim nasconde un oscuro segreto: migliaia di ossa umane. Il seminterrato una volta serviva da ingegnosità in cui furono mantenuti il residuo fino a 20.000 morti.
dr. Kamilia Kentra, docente presso la BSBI, sottolinea l'importanza di questi luoghi persi come ricordo delle tragedie passate e dei capitoli oscuri della storia, che devono essere preservati e studiati. Perché anche se sono inquietanti, contribuiscono ad ampliare la nostra conoscenza e comprensione del passato.
;
Kommentare (0)