Il rischio di minacce online: perché gli aggiornamenti regolari dell'app bancaria sono essenziali
Sempre online: siamo troppo in rete? Smartphone, tablet, laptop, computer, smartwatch - Almeno uno di questi dispositivi ha quasi tutti i berlinesi. Leggiamo messaggi, e -mail, messaggi, papà costantemente e ovunque, guardiamo video. Non solo molti permanentemente online. Troppo? In un recente sondaggio, volevamo sapere dai nostri lettori se pensano che le multe per i peccatori ambientali siano abbastanza alti. Il risultato mostra chiaramente che la maggior parte dei partecipanti richiede ulteriori pagamenti di penalità per i peccatori ambientali. Un totale del 61 percento degli intervistati (2636 persone) ritiene che i trasgressori ambientali dovrebbero pagare multe più elevate. Inoltre, 34 ...

Il rischio di minacce online: perché gli aggiornamenti regolari dell'app bancaria sono essenziali
SEMPRE online: siamo troppo in rete?
Smartphone, tablet, laptop, computer, smartwatch - Almeno uno di questi dispositivi ha quasi tutti i berlinesi. Leggiamo messaggi, e -mail, messaggi, papà costantemente e ovunque, guardiamo video. Non solo molti permanentemente online. Troppo?
In un sondaggio attuale, volevamo sapere dai nostri lettori se pensano che le multe per i peccatori ambientali siano abbastanza alti. Il risultato mostra chiaramente che la maggior parte dei partecipanti richiede ulteriori pagamenti di penalità per i peccatori ambientali. Un totale del 61 percento degli intervistati (2636 persone) ritiene che i trasgressori ambientali dovrebbero pagare multe più elevate. Inoltre, il 34 percento (1472 persone) rileva che anche i peccatori ambientali dovrebbero ricevere un casellario giudiziario. Solo il cinque percento (229 persone) degli intervistati rileva che le multe attuali sono sufficienti.
La connettività online onnipresente solleva domande: siamo troppo in rete? Lo smartphone in particolare è diventato un compagno costante e trascorriamo una media di più di sei ore al giorno online. Usiamo i nostri dispositivi elettronici non solo privatamente, ma anche professionalmente. Si pone la domanda se questa disponibilità permanente sia utile e sana.
Gli esperti avvertono dell'eccessivo consumo di media e dei suoi effetti sulla salute fisica e mentale. L'uso eccessivo di smartphone e altri dispositivi digitali può portare a sintomi fisici come il dolore al collo e alla schiena. Colpisce anche la capacità di concentrarsi e può portare all'isolamento sociale.
In particolare, l'uso dello smartphone per le attività bancarie è particolarmente importante. Gli utenti dovrebbero assicurarsi di aggiornare regolarmente l'app corrispondente per colmare le lacune di sicurezza e proteggersi da possibili attacchi ai loro dettagli bancari sensibili.
È importante gestire deliberatamente la tua presenza online e il consumo dei media. Gli esperti raccomandano di fare pause regolari per evitare la vista dallo schermo e spostarsi. Lo scambio con altre persone e l'uso consapevole della tecnologia digitale può anche aiutare a ridurre gli effetti di permanente online.
I risultati del sondaggio mostrano che la consapevolezza del proprio consumo di media e i suoi effetti sulla salute e sul benessere dovrebbero aumentare. Gli utenti sono a conoscenza dei rischi e richiedono punizioni più rigorose per i peccatori ambientali. È dovuto a ogni singolo trovare un modo sano di affrontare i media digitali e prendere deliberatamente del tempo.
Argomenti: BZ Sondaggio, online, smartphone