Il Duh mette i SUV nella lista di lancio: i noduli del parco sono adesso?

Die Deutsche Umwelthilfe fordert Maßnahmen gegen SUVs in 324 Städten, um Parkplatzprobleme und Lärm zu reduzieren.
L'aiuto ambientale tedesco richiede misure contro SUV in 324 città per ridurre i problemi di parcheggio e il rumore. (Symbolbild/MB)

Il Duh mette i SUV nella lista di lancio: i noduli del parco sono adesso?

Un'ondata di nuove restrizioni si svolge verso i conducenti in Germania, in particolare i circa sei milioni di proprietari di SUV. As Berlin Live , the German Environmental Aid (DUH) demands a drastic measure: SUVs should be exiled from the city centers and are to be banned in special parking spaces become. Per molti conducenti, questa decisione potrebbe comportare costi significativi a causa dell'aumento delle commissioni di parcheggio, mentre allo stesso tempo le parcheggi nei centri urbani dovrebbero essere gravemente limitate. Il Duh vede SUV come un cacciavite spaziale e la fonte di pericolo per gli altri utenti della strada e desidera ridurre il loro numero con nuove normative più rigorose.

Non solo i SUV sono al centro della discussione, ma anche il rumore del traffico stradale è un onere per la popolazione. Secondo nuove cifre, circa 16 milioni di persone in Germania sono colpite dal rumore del traffico hazardosi di salute, come "https://www.duh.de/presse/pressemayteilungen/pressemayeilungen/16-million-belze-nicht--bet-selle-deutsche-und-und-unds-undschl --deschlze-nicht--bet-selle-deutsche-und-und-unds-undschl --deschlze- Aiuto ambientale Deutsche. Al fine di contrastare questo problema, i comuni devono sviluppare piani d'azione di rumore entro luglio 2024. Il Duh e il Club del traffico ecologico (VCD) esortano l'introduzione dei limiti di velocità della velocità 30 nelle aree urbane e richiedono un'espansione costante dei trasporti locali, nonché ciclismo e calcoli.

Ai cittadini viene chiesto di difendersi attivamente dal rumore di strada stimolando la riduzione del rumore attraverso un nuovo strumento online. Secondo il regista Duh Dorothee Saar, milioni di salute sono messe in pericolo da una protezione inadeguata del rumore. Le misure difficili richieste contro i conducenti SUV e per combattere il rumore del traffico mostrano l'impulso dopo una maggiore implementazione delle misure per migliorare la qualità della vita nelle città.

Details
Quellen