I 3 errori fatali nelle vendite dirette: la consulenza SHRS fornisce suggerimenti

I 3 errori fatali nelle vendite dirette: la consulenza SHRS fornisce suggerimenti
Le vendite dirette sono un'opzione interessante per molti che sognano un reddito indipendente. Tuttavia, vengono spesso commessi errori che incidono sul successo e sul reddito dei venditori. Sabrina Nennemann e Fabian Durek di SHRS Consulting GmbH offrono gli strumenti necessari in un ampio programma di allenamento per avere successo in Haustürtervertrieb. In un nuovo articolo, vengono presentati tre errori che possono costare un sacco di soldi ai venditori e come possono essere evitati.
L'articolo sottolinea che le vendite dirette possono essere un business redditizio. Tuttavia, molti distributori scoprono che i loro risultati non si sviluppano come sperato. Questo perché sono ostacolati da false idee, priorità poco chiare e paura delle decisioni. Fabian Durek, amministratore delegato di SHRS Consulting GmbH, afferma che molti venditori perdono importi di sei o sette cifre nel tempo a causa della loro mancanza di metodi di lavoro. Per avere un successo a lungo termine, i venditori devono essere attivi.
Un esperto sottolinea che è particolarmente cruciale nei primi anni per usare ogni possibilità ed essere pronto per fare il possibile per il cliente. Sabrina Nennemann e Fabian Durek trasmettono un pratico know-how delle vendite nel loro programma di formazione, che deriva dalla loro ricchezza di esperienza. Hai identificato i tre errori più importanti nelle vendite dirette che dovrebbero essere evitate.
Il primo errore è perdere troppo tempo, specialmente nelle prime fasi dell'attività. Invece di riposare sugli attuali successi, i venditori dovrebbero sfruttare il loro pieno potenziale. Il secondo errore è la mancanza di investimenti nel tuo ulteriore sviluppo. Le vendite dovrebbero utilizzare opportunità di formazione esterne per colmare le lacune di conoscenza e per promuovere la propria attività. Il terzo errore è rimandare decisioni importanti. Troppa esitazione mancano importanti opportunità e il business non può ridimensionare.
L'articolo conclude che il successo nelle vendite dirette può essere ottenuto solo imparando dagli errori degli altri. È necessario investire in te stesso e includere esperti esterni per avere successo più velocemente ed evitare errori che sono già stati commessi. Sebbene ci siano ancora decisioni sbagliate, possono essere gestite meglio dall'elaborazione mirata e fungere da esperienza di apprendimento.
Se vuoi massimizzare la tua tariffa di successo come venditore nelle vendite dirette e sviluppare professionalmente, ora hai l'opportunità di candidarti a Sabrina Nennemann e Fabian Durek di SHRS Consulting GmbH per un'intervista iniziale gratuita e un posto nel tuo programma di formazione.
Ecco i tre errori che i venditori nelle vendite diretti dovrebbero evitare:
Errore 1: all'inizio troppo tempo di spreco
Errore 2: nessun investimento in ulteriore sviluppo
Errore 3: decisioni troppo a lungo.
Tabella:
| Errore | Effetti |
| —————————————— ———————————————— |
| Sprecare troppo tempo | Vendite più basse, lo sviluppo si blocca |
| Nessun investimento in ulteriori deficit di conoscenza dello sviluppo, il reddito potenziale viene perso |
| Le decisioni per le opportunità troppo lunghe sono perse, perdita di vendite possibili |
Fonte: Shrs Consulting GmbH/ots