Le squadre di brigate dei vigili del fuoco tedeschi brillano alla competizione internazionale di Varna

Le squadre di brigate dei vigili del fuoco tedeschi brillano alla competizione internazionale di Varna

Registrazione delle fiamme, il livello di adrenalina aumenta! La squadra tedesca Taura ha causato una sensazione al torneo internazionale del club nei vigili del fuoco, la Coppa "Odessos" di Varna, Bulgaria! Elevate competizioni di tensione e entusiasmo hanno modellato i giorni nel cuore dei Balcani.

Il vice responsabile della competizione federale ULF Steffens ha elencato il successo: "Le nostre donne tedesche hanno stabilito un nuovo record nazionale nell'attacco estinguente!". Questo successo è davvero notevole: sotto la tenda della competizione di 8 squadre femminili internazionali e 15 squadre maschili, la squadra femminile brillava al terzo posto! E gli uomini? Hanno mancato per poco l'oro e hanno ottenuto la medaglia d'argento con il loro eccezionale uso. Ovunque se ne andassero, hanno lasciato un'impressione duratura!

dramma in competizione!

Le donne non solo brillavano nell'attacco di combattimento del fuoco, ma lasciano anche che i loro muscoli giochino nell'arrampicata sulla scala del gancio e si assicuravano un eccellente 3 ° posto! Gli uomini hanno anche combattuto coraggiosamente e hanno segnato 7 ° nell'ostacolo di 100 metri. Nell'ostacolo di 4 x 100 metri, entrambe le squadre hanno preso in modo impressionante il 3 ° posto. Tutto ciò dimostra che questi atleti semi -professionali e volontari dei vigili del fuoco hanno fatto davvero grandi anni alla fine di una dura stagione di competizione!

Stephanie Rost, il team leader della squadra femminile, ha sottolineato l'importanza di questa competizione: "È stata un'opportunità unica per molti atleti di affrontare nuovamente le sfide internazionali dopo le Olimpiadi dei vigili del fuoco 2022 in Slovenia". Queste competizioni sono un must per il reclutamento e consolidano i vigili del fuoco in tutta la Germania.

Guarda nel futuro degli sport di brigata dei vigili del fuoco

Ma il successo in Varna non si limita alle competizioni attuali! Ulf Steffens ha anche preso parte alla "Incontro della Commissione per gli sport antincendio CTIF" e si è svolto un corso decisivo: un dipartimento dei vigili del fuoco europei si terrà per la prima volta nel prossimo anno - dal 24 al 30 agosto 2025 a Dolna Banya, in Bulgaria! E non è tutto; Berlino sarà il palcoscenico per le "Olimpiadi dei vigili del fuoco Cifif nel 2026. Qui gli spettatori possono seguire come gli appassionati atleti dei vigili del fuoco chiamano incredibili prestazioni di alto livello!

Questi notevoli successi e i prossimi eventi entusiasmanti mostrano che gli sport per la brigata dei vigili del fuoco in Germania e in Europa sono fiorenti e il cuore dei fan conquistati nella tempesta! Sii pronto, perché il fuoco brucia brillantemente per il futuro dei vigili del fuoco!

Kommentare (0)