Il futuro dell'SPD e della coalizione del semaforo: uno sguardo dietro le quinte dell'intervista estiva di Ard con Lars Klingbeil
Il futuro dell'SPD e della coalizione del semaforo: uno sguardo dietro le quinte dell'intervista estiva di Ard con Lars Klingbeil
Come SPD cerca di migliorare l'umore
L'SPD sta combattendo per la sua popolarità tra la popolazione e migliori valori di indagine. In risposta, il partito Olaf Scholz è stato nominato candidato per il cancelliere. Tuttavia, le sfide rimangono, soprattutto prima delle elezioni in tre stati federali della Germania dell'Est in cui l'SPD ha dovuto accettare una sconfitta alle elezioni europee.
Per migliorare questo umore, Matthias Deiß, Vice Studio Manager e redattore della televisione capo nell'Ard Main City Studio, si è rivolto al presidente della SPD, Lars Klingbeil nell'intervista estiva di Ard.
L'intervista estiva di Ard con Lars Klingbeil sarà trasmessa domenica 11 agosto alle 18:00. nel primo. Dalle 15:00, le parti interessate possono seguire l'intervista su Tagesschau24, Tagesschau.de e nella biblioteca dei media ARD. Il programma è anche sottotitolato nel testo ARD a pagina 150.
Il team editoriale del Tagesschau e il "Rapporto da Berlino" ha anche il formato online "Domanda!" Ha iniziato, in cui il pubblico può porre domande a Lars Klingbeil. Le domande possono essere inviate tramite Instagram, Facebook, X e YouTube e via e-mail a domande-selbst@tagesschau.de. Le risposte di Lars Klingbeil saranno pubblicate in diretta sul canale YouTube del Tagesschau e ora anche sul canale Ard Twitch di domenica 11 agosto, dalle 12:30.
Oltre all'intervista con Lars Klingbeil, sono previste ulteriori interviste estive nel "rapporto di Berlino". Il 18 agosto 2024, sarà intervistato Omid Nouripour (Bündnis 90/Die Grünen), seguito da Markus Söder (CSU) il 25 agosto 2024.
L'SPD fa tutto il possibile per migliorare l'umore e convincere i cittadini della loro politica. L'intervista estiva di ARD con Lars Klingbeil offre quindi una buona opportunità per ottenere una visione dei piani e delle strategie del partito.
Fonte: Monaco
Kommentare (0)