The Baumretter Berlin: Sebastian Herges si offre volontario per la protezione del clima e irriga gli alberi durante la mezza maratona di Berlino
The Baumretter Berlin: Sebastian Herges si offre volontario per la protezione del clima e irriga gli alberi durante la mezza maratona di Berlino
Il corridore dell'hobby di Berlino Sebastian Herges è noto per il trasporto della sua lattina "Berliner Trees Wassener" per tutti i 21 chilometri in mano in ogni mezza maratona di Berlino. Il suo obiettivo è sottolineare l'importanza dell'irrigazione degli alberi, non solo nella sua area residenziale nell'insediamento di ferro di cavallo del sud-neukölln, ma in tutti i distretti di Berlino e oltre.
Negli ultimi anni, Berlino ha sofferto di più degli effetti del cambiamento climatico. La pioggia di caduta, le fluttuazioni di temperatura estrema e i periodi di calore più lunghi senza pioggia sufficienti sono stati il risultato. Per l'amore per la protezione del clima nello spazio pubblico, Sebastian Herges ha dedicato tutto il suo tempo libero ad annaffiare dai giovani alberi nel 2008.
Oltre al suo lavoro volontario come fondatore di Tree, Sebastian Herges gestisce anche un networking intensivo per attirare l'attenzione sulle sue preoccupazioni. Ha fondato il suo gruppo di Facebook chiamato "Berliner Trees Wasser" ed è attivamente su piattaforme come Giessdenkiez.de, vostal.de e Facebook. Le indagini della stampa sono in aumento e Sebastian Herges è anche rappresentata in vari eventi, tra cui il "Tag di Berlin Klima" sul sito RAW, i "Climate Protection Partners" dell'IHK-Berlin e lo "Berlino Volontari Exchange" nel Red Municipio.
Le sue azioni hanno sempre l'obiettivo di sensibilizzare la società di irrigare alberi. Sebastian Herges si impegna a proteggere il clima senza causare blocchi inaccettabili nelle strade di Berlino.
Le campagne di casting di alberi pubbliche di solito si svolgono ogni primo sabato del mese. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili su vari portali di volontariato come Vostel.de e Govolunteer.de e su Giessdenkiez.de.
Sebastian Herges è già stato assegnato ufficialmente due volte per il suo impegno per la protezione del clima nello spazio pubblico. Ha ricevuto onori da Martin Hikel, il sindaco distrettuale di Neukölln, ed è stato supportato dal BVV del CDU-Pankow. Ha anche vinto premi in denaro di 1500 euro in una competizione di innovazione da parte del capitale volontario. Attualmente è stato nominato dalla Federal Network for Civic Engagement (BBE) come ambasciatore per la protezione del clima locale nel quartiere nello spazio pubblico. All'interno dell'SPD, Sebastian Herges è membro dell'attivista per la protezione del clima.
Le sue attività hanno già attirato l'attenzione di diversi media, tra cui BZ-Berlin, Berliner Morgenpost, The RBB24 Evening Show, The Berliner Zeitung, The SPD Partimagazin, The Berliner Woche, The Berliner Abendblatt, Euronewstv, RBB888, The Berlin Kurer, Ranioflux.
Le opinioni dei lettori nei commenti non riflettono necessariamente l'opinione dell'autore.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel gruppo di Facebook pubblico "Berliner Trees Wasser" di Sebastian Herges.
Kommentare (0)