Dimostrazione a Berlino è aumentato: otto lesioni nella protesta propalestinese
Dimostrazione a Berlino è aumentato: otto lesioni nella protesta propalestinese
La polizia intervenga presso l'Assemblea propalestinese a Berlino
Ieri sera, la polizia di Berlino è intervenuta in un'assemblea propalestinese in cui un totale di otto persone sono rimaste ferite. Tra i feriti c'era anche una persona gravemente ferita che era curata dai servizi di emergenza. L'incontro è iniziato a Steglitz nel pomeriggio e si è trasferito verso Innsbrucker Platz.
La polizia ha dichiarato che gli slogan pertinenti sono stati chiamati più volte durante l'incontro, che alla fine ha portato alla dissoluzione dell'assemblea. Un totale di circa 600 persone hanno preso parte all'evento. Cinque dei feriti sono stati quindi portati negli ospedali, principalmente problemi circolatori e lesioni lievi. Nessun gas irritante è stato spruzzato, secondo un portavoce per i vigili del fuoco.
I partecipanti hanno resistito molto con iscrizioni come "Palestina libera dall'occupazione israeliana". La demo è stata registrata con il titolo "Stop the Gaza Genocide". Dall'attacco terroristico di Hamas islamista su Israele il 7 ottobre 2023, le manifestazioni in relazione alla guerra di Gaza si svolgono il 7 ottobre 2023.
Kommentare (0)