Chi soffre di demenza a Berlino -Charlottenburg mancante - La polizia chiede aiuto

Chi soffre di demenza a Berlino -Charlottenburg mancante - La polizia chiede aiuto

L'80enne Bettina Heidrun Jahn di Berlino-Ghalottenburg è scomparso dal 16 luglio. La donna anziana soffre di demenza ciò che le rende ancora più urgente. Secondo la polizia, ha lasciato il suo appartamento su Schleinitzstraße a Berlino intorno alle 16.30 intorno alle 16.30. alle 17:00 e da allora non è stato visto.

La signora Jahn è descritta come sottile ed è alta circa 171 cm. Ha grigi biondi, capelli lisci e lunghi fino alle spalle. Al momento della sua scomparsa, indossava una maglietta bianca e una camicetta a motivi beige neri con una spilla nera sulla barra dei bottoni. I suoi pantaloni erano di rosso salmone e indossava sandali color crema.

La polizia chiede alla popolazione di aiutarti a cercare la persona scomparsa e porre le seguenti domande:
-Cho ha visto la donna di 80 anni da quando è scomparsa?
- Chi può fornire informazioni su dove si trova?

È accettata la polizia criminale della Direzione 2, in cui Charlottenburger Chaussee 75 a Berlino-Spandau il (030) 4664-271100. Ogni altra stazione di polizia è disponibile anche per informazioni.

È importante che la popolazione lavori insieme nella ricerca della signora Jahn e faccia tutto il possibile per ritrovarli. Le persone che possono fornire informazioni sono invitate a riferire immediatamente alla polizia.

Argomenti: attuale, polizia di Berlino, Charlottenburg, persone scomparse.

Kommentare (0)