L'enigmatico fine del fotografo di celebrità Juri Reetz: tragico dramma nel distretto di Spandau

L'enigmatico fine del fotografo di celebrità Juri Reetz: tragico dramma nel distretto di Spandau

juri reetz : una vita piena di glamora e tragica | I lati oscuri del mondo delle celebrità

Nel mezzo di telecamere lampeggianti e personalità glamour, il fotografo di celebrità Juri Reetz ha trovato tragicamente il suo destino in un oscuro incidente a Spandau lunedì sera.

L'icona di 61 anni è stata pugnalata nell'appartamento del suo ex amante, un atto che mette il pubblico a tassi di dolore e puzzle. L'attaccante, Dina M. (40), è stato rilasciato rapidamente perché l'ufficio del pubblico ministero ha parlato di un possibile atto di autodifesa.

un tragico incontro con un terribile finale

È stato riferito che Reetz ha parlato di stress privato nei giorni precedenti la sua morte, ma ha pianificato un incontro con il suo ex a Spandau - presumibilmente a consegnare un regalo di compleanno. Questo semplice atto di cordialità si è concluso con un'incredibile perdita.

Si presume che Reetz avesse un figlio con Dina M. e abbia perseguito un diritto di accesso al bambino. Finanziariamente, tuttavia, si dice che non abbia avuto problemi con il proprio appartamento e un reddito stabile.

Juri Reetz era noto per il suo modo vivace e le sue foto indimenticabili. Ha fatto notizia quando ha dato a Klaus Wowereit il titolo del "sindaco di champagne" e ha contribuito alla leggendaria idea per il bacio tra Désirée Nick e Wowereit al Gala dell'AIDS nel 2005. La sua morte improvvisa lascia un divario doloroso nel mondo delle celebrità.

Un caro amico lo ha descritto come un uomo pieno di passione e lussuria per la vita, la cui perdita si rammarica dell'intero settore.

Kommentare (0)