Daniel Barenboim si dimette dalla torne

Daniel Barenboim si dimette dalla torne

Secondo un rapporto di wwwwung-zessino-zeung-deung. ,

Il prossimo tour in Nord America dello Staatskapelle Berlin con le quattro sinfonie di Johannes Brahms si svolgerà senza Daniel Barenboim, poiché si è dimesso per motivi di salute. Gieder Šlekytė, Jakub Hrůša e Yannick Nézet-Séguin sostituiranno Barenboim come direttori per il tour.

Il tour del Nord America inizia il 25 e 26 novembre a Toronto, con Gieder Šlekytė, che dà il suo debutto in Nord America insieme allo Staatskapelle Berlin. A Chicago, Jakub Hrůša farà il suo debutto con lo Staatskapelle Berlin e a New York e Philadelphia Yannick Nézet-Séguin torneranno alla scrivania dello Staatskapelle Berlin.

I concerti nordamericani segnano un evento speciale perché lo Staatskapelle Berlin non si è verificato negli Stati Uniti per sei anni. Per la cappella di stato e il pubblico canadese e americano, questa è un'opportunità unica per eseguire il ciclo Brahms in quattro metropoli musicali significative in Nord America.

Il tour del Nord America dello Staatskapelle Berlin non è solo un importante scambio culturale, ma anche un modo per approfondire le relazioni a lungo termine e stabilire nuove connessioni. Il tour apparirà per la prima volta nella lunga storia della Berlino Staatskapelle in Canada, che è un evento importante per l'orchestra. Il tour contribuisce quindi alla promozione delle relazioni culturali tedesco-americana e tedesca-canadese.

Kommentare (0)