Modello Curvy di Potsdam: Katharina Kuhnt combatte per il titolo Miss Kurvig!
Modello Curvy di Potsdam: Katharina Kuhnt combatte per il titolo Miss Kurvig!
In una svolta entusiasmante di eventi, Katharina Kuhnt (31) sta per scegliere "Fräulein Kurvig 2024". Il laboratorio di chimica di Potsdam è arrivato agli ultimi 100 di oltre 2300 candidati. Il suo sogno di avere successo come modella curvy diventa sempre più tangibile per lei perché ha fatto domanda in questa selezione speciale che consente alle donne con curve di celebrare la loro bellezza. Come bz Berlin , Katharina ha prevalso contro 76 colleghi nel primo turno e ora è con 23 altre donne nel 14 dicembre nel circuito di circuito a Krefeld.
Katharina, che ora lavora come un modello curvy per il marchio di Ulla-Dessous, vuole mostrare al mondo che la bellezza non è legata a una certa dimensione dei vestiti. "Cinque anni fa non sarei stato un modello", afferma, sottolineando che la fiducia e la personalità sono le caratteristiche più importanti per i modelli di grandi dimensioni. La pressione per corrispondere a un certo standard è eccezionale, ma Kuhnt è determinato a presentare orgogliosamente le loro curve. Questo atteggiamento supporta anche il team delle curve più belle di "Miss Kurvig-Germany", che per più di un decennio ha incoraggiato le donne ad amare se stesse e apprezzare i loro corpi, come Fraeulein-kurvig.com
un segno di corpoposività
La competizione "Miss Kurvig" non è solo una mostra per la bellezza, ma anche un movimento per il bodyposity e la diversità. Come prima competizione in Germania, che mette le donne sotto i riflettori con le curve, sta inviando un segno importante contro gli ideali comuni della bellezza. "Mostriamo che le persone di ogni sesso non devono appartenere alla comune scala 90-60-90 per essere belle", spiega l'organizzazione. In questa atmosfera di accettazione e di sé, Kuhnt ha la possibilità non solo di ottenere un ambito contratto di modello, ma anche di agire come modello per molte donne che hanno difficoltà con la loro immagine di sé.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)