Compugroup Medical obbliga gli esperti di digitalizzazione Ulf Hönick per le imprese di farmacia
Compugroup Medical obbliga gli esperti di digitalizzazione Ulf Hönick per le imprese di farmacia
Nuova responsabile per la farmacia presso Compugroup Medical
Koblelenz-compugroup Medical SE & Co. KGAA (CGM), uno dei principali fornitori nell'area della salute elettronica, ha vinto l'ULF Hönick come nuovo amministratore delegato per CGM Lauer. Hönick è un esperto per la digitalizzazione nell'assistenza sanitaria e ha una vasta esperienza nello sviluppo aziendale e nella gestione dei progetti. In precedenza era digitale e responsabile dello sviluppo di nuovi modelli di business nel mercato della farmacia a Noventi. Nella sua nuova posizione, riferisce direttamente a Emanuele Mugnani, amministratore delegato Ambulatory Information Systems Europe.
La nomina di Hönick mostra l'importanza della digitalizzazione nell'assistenza sanitaria. Grazie alla sua esperienza, CGM Lauer continuerà a offrire le migliori soluzioni e il miglior servizio per le farmacie e quindi migliorare il sistema sanitario nel suo insieme.
Prima di lavorare in CGM, Hönick ha lavorato presso il gruppo Noventi, sia come CEO del GMBH digitale Noventi e come direttore di salute digitale. Lì è stato determinante nell'introduzione della carta sanitaria elettronica e nell'istituzione dell'infrastruttura telematica in Germania. In precedenza, ha ricoperto posizioni di spicco a Verifone, Siemens Healthcare e Infineon Technologies.
L'atteggiamento di Ulf Hönick come capo del business della farmacia presso CGM sottolinea l'orientamento strategico dell'azienda e si concentra sulla digitalizzazione nell'assistenza sanitaria. Con la sua esperienza e competenza, CGM continuerà a riuscire a offrire soluzioni innovative e alla guida del settore sanitario.
www.cgm.com
Presidente del consiglio di vigila ;
Presidente del consiglio di amministrazione: Frank Gotthardt
Amministratori delegati: Michael Rauch (CEO), Daniela Hommel, Emanuele Mugnani, Hannes Reichl, Dr. Ulrich Thomé
UST-IDNR.: DE114134699 · Commerzbank Koblenz · BLZ: 570 44 · KTO.: 208 002 600 · IBAN: DE60 5704 0208 00 00 BIC: Cobadeffxx
Kommentare (0)