Auguri di Natale a Charlottenburg: i bambini sono felici per i regali!

Auguri di Natale a Charlottenburg: i bambini sono felici per i regali!

Un cuore per i più piccoli: oggi 140 bambini e adolescenti non vedono l'ora di rifugiati minori non accompagnati! Grazie alla campagna di alberi desiderata dal cuore dell'ufficio distrettuale di Charlottenburg-Wilmersdorf, numerose mani di aiuto hanno soddisfatto i loro desideri di Natale. I cittadini e i dipendenti di Carl Zeiss Meditec Ag hanno soddisfatto i desideri dei giovani che erano felici di aspettare questo momento speciale.

Un bellissimo albero di Natale nel municipio di Charlottenburg era già stato istituito a novembre, decorato con stelle desiderate creative, realizzate dai bambini e dai giovani stessi. Queste stelle indossavano i desideri del loro cuore e venivano selezionate dai cittadini che avevano i regali. Giusto in tempo per la vigilia di Natale, gli aiutanti hanno portato i regali amorevolmente confezionati nella sistemazione, dove ha avuto luogo una solenne distribuzione. L'ufficio distrettuale e tutti i soggetti coinvolti sono stati estremamente grati per l'impegno degli concittadini, il che ha reso possibile questo momento indimenticabile per i bambini, come riportato nell'assemblea generale annuale.

comunità forte

Il parlamento per bambini e giovani Charlottenburg-Wilmersdorf ha anche presentato i suoi piani d'azione per il 2024. Alla fine dell'anno e la riflessione su un anno di successo, il piccolo gruppo impegnato si è riunito, con l'attenzione sull'accogliente coesistenza con cibo delizioso e molte risate. Inoltre, il KJP ha aperto la prima sessione plenaria nell'anno elettorale 2024 e ha ricevuto gli ospiti dal Bundestag. Questa dinamica positiva e l'arrivo dei giovani mostrano come il supporto comunitario e reciproco non solo svolga un ruolo centrale nel periodo natalizio, ma anche. Secondo i rapporti di kjp-cw.de , questa iniziativa è un brillante esempio della forza degli impegni della comunità.

Rathaus Charlottenburg-wilmersdorf

Details
Quellen

Kommentare (0)