Noleggia un caffè nella storica villa Oppenheim a Charlottenburg-Wilmersdorf!
Noleggia un caffè nella storica villa Oppenheim a Charlottenburg-Wilmersdorf!
Opportunità unica: Café al museo Charlottenburg-Wilmersdorf è alla ricerca di nuovi inquilini
La villa Oppenheim nel distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf offre un'opportunità speciale per persone e imprenditori impegnati di usare le stanze del Café. Questa villa storica ha un ingresso separato e un'area di circa 90 metri quadrati nell'Alta Parterre, incluso uno spazio aperto. La Villa Oppenheim, un tempo conosciuta come "Worrirs", fu costruita nel 1881 da Margarete Oppenheim, nata Mendelssohn e Otto Georg Oppenheim come residenza estiva. Dopo che l'edificio è stato venduto alla città di Charlottenburg nel 1911, è stato la patria del Museo di Charlottenburg-Wilmersdorf dal 2012, che offre approfondimenti sulla storia e la coesistenza del distretto.
Il caffè dovrebbe essere accessibile al pubblico durante gli orari di apertura del museo, da martedì al venerdì dalle 10 alle 17 e nei fine settimana e nei giorni festivi dalle 11 alle 17 L'ufficio distrettuale di Charlottenburg-Wilmersdorf invita le persone interessate a presentare concetti di utilizzo interessanti per il caffè. La scadenza per le applicazioni termina il 25 settembre 2024 e i dettagli sulla procedura di candidatura sono disponibili sul sito Web www.villa-penheim-berlin.de.
È un'opportunità entusiasmante prendere il controllo delle stanze del caffè di Villa Oppenheim e arricchire l'offerta culturale del museo. Tutte le domande sul processo di candidatura possono essere affrontate al Dipartimento di Cultura del Distretto. Usa questa opportunità per diventare parte della ricca storia e cultura della città di Charlottenburg-Wilmersdorf!
Le parti interessate non dovrebbero perdere questa possibilità per progettare un luogo unico di incontro e divertimento in un ambiente storico.
Non perdere l'opportunità di candidarti per il caffè nella villa Oppenheim e diventare parte della scena della cultura vivente di Charlottenburg-Wilmersdorf!
Kommentare (0)