S-Bahn Chaos a Berlino: binario del lavoro tra Pichelsberg e Spandau!
A Charlottenburg-Wilmersdorf, il traffico di S-Bahn tra Pichelsberg e Spandau sarà sospeso dal 13 al 18 maggio.

S-Bahn Chaos a Berlino: binario del lavoro tra Pichelsberg e Spandau!
La S-Bahn Berlino sta continuamente lavorando per rendere i trasporti in modo efficiente nella capitale. Dal martedì 13 maggio a domenica 18 maggio, si svolgeranno ampi lavori di manutenzione sui binari. La rotta interessata si estende tra le stazioni ferroviarie di Pichelsberg e Spandau. Durante questo periodo non ci sarà traffico S-Bahn tra queste due fermate.
Il lavoro inizia martedì alle 22:00 E finisci domenica alle 7 del mattino per supportare i viaggiatori, il traffico di sostituzione è istituito in autobus, che da Pichelsberg alle stazioni S-Bahn Stresow e Spandau. Le linee S3 e S9 saranno anche ridotte durante questo periodo, per cui i tempi di partenza possono differire dal solito tempo. I viaggiatori a Spandau sono anche sottolineati per pianificare più tempo per i loro viaggi.
Collegamenti di trasporto alternativi
Spandau può anche essere raggiunto tramite la linea sotterranea U7 del BVG. Il passaggio alla metropolitana può avvenire presso la stazione ferroviaria di Charlottenburg, che può essere raggiunta a piedi dalla stazione sotterranea di Wilmersdorfer Straße. Ciò offre ai passeggeri un ulteriore modo per continuare il loro viaggio nonostante le restrizioni S-Bahn.
Per i viaggiatori che usano altri percorsi, ci sono anche cambiamenti temporanei. Ad esempio, non viene offerto alcun traffico S-Bahn con S47 tra le stazioni ferroviarie Baumschulenweg e Spindlersfeld, e anche qui viene installato il traffico sostitutivo sugli autobus. Misure simili sono inoltre previste per le altre connessioni S-Bahn nelle prossime settimane per supportare i lavori di manutenzione sui binari e garantire la sicurezza dei passeggeri.
Cambiamenti operativi nelle prossime settimane
Oltre al lavoro tra Pichelsberg e Spandau, ci sono altri cambiamenti operativi pianificati nei prossimi giorni e settimane. Il 10 e 11 maggio, ad esempio, il traffico di S-Bahn tra Friedrichstrasse e Giardino zoologico viene offerto solo ogni 20 minuti. Anche sulla rotta tra Karlshorst e Ostkreuz ci sono cambiamenti nella notte del 12 maggio, dove anche il traffico di S-Bahn funziona solo ogni 20 minuti.
La Berlino S-Bahn chiede a tutti i passeggeri di scoprire la rotta individuale sui siti Web e di adattarsi alle modifiche di conseguenza. Ulteriori informazioni sui lavori di manutenzione sono disponibili sulla pagina ufficiale S-Bahn Amburg.
La S-Bahn ha sempre un impatto sull'organizzazione dei trasporti pubblici a Berlino, mentre i lavori di manutenzione e manutenzione regolari vengono eseguiti regolarmente. Ai passeggeri viene chiesto di avere pazienza e di considerare modi alternativi.
Per informazioni dettagliate sugli orari e possibili diversioni, visitare il sito Web di S-Bahn Berlin o l'attuale reporting su Berlin Live.