Tabella rotonda contro il razzismo a Charlottenburg-Wilmersdorf: Solutions for Ulteriori partecipazione e risorse a Berlino (100 personaggi)

Tabella rotonda contro il razzismo a Charlottenburg-Wilmersdorf: Solutions for Ulteriori partecipazione e risorse a Berlino (100 personaggi)

Secondo un rapporto di www.berlin. 7, 2023, dalle 15 alle 19:30 Nel municipio di Charlottenburg il tavolo rotondo "Razzismo a Charlottenburg-Wilmersdorf: insieme riconoscono le strutture razziste e gli svantaggi di smantellamento!" dell'ufficio democratico.
Questo evento è rivolto al moltiplicatore: all'interno delle associazioni e delle iniziative migranti e non migranti, dipendenti: all'interno dell'amministrazione distrettuale e cittadini interessati: all'interno di chi vuole essere coinvolto in un distretto critico da razzismo. La partecipazione è possibile solo con la registrazione entro giovedì 2 novembre 2023. È possibile trovare il programma e la registrazione su .
L'evento è tenuto in oratore tedesco, ma se lo si desidera, può essere offerta una traduzione sussurrata in inglese.
Come cittadino di Berlino e membro della comunità di Charlottenburg-Wilmersdorf, trovo estremamente importante che le strutture razziste nella nostra società siano riconosciute e smantellate. Il razzismo ha effetti sostenibili sulla vita di molte persone escludendole dalla partecipazione e dalle risorse. Colpisce non solo la gestione quotidiana, ma anche le istituzioni all'interno del nostro distretto. L'evento specializzato offre l'opportunità di affrontare queste sfide strutturali e trovare soluzioni insieme.
È incoraggiante vedere che sia la società civile che le istituzioni distrettuali prendono parte a questa tavola rotonda e vogliono fare una campagna attiva per un distretto critico del distretto. Lavorando insieme, possiamo garantire che le nostre istituzioni locali rendano giustizia alle loro esigenze democratiche e consentano a tutti con il razzismo di sperimentare lo stesso accesso alla partecipazione e alle risorse.
Come cittadino di Berlino, incoraggio tutti coloro che vogliono impegnarsi nel razzismo e le pari opportunità di registrarsi per l'evento e di prendere parte a questo importante dialogo. Solo attraverso i nostri sforzi congiunti possiamo apportare modifiche positive e creare un distretto inclusivo ed equo.
In nome della comunità
jüch

Kommentare (0)