Ciclismo e marciapiede sul Goerdelerdamm: rinnovamento da lunedì 30 settembre 2024!

Ciclismo e marciapiede sul Goerdelerdamm: rinnovamento da lunedì 30 settembre 2024!

L'ufficio di ingegneria civile inizierà lunedì 30 settembre 2024, con il rinnovamento del ciclismo e del marciapiede tra l'intersezione di Goerdelerdamm/Reichweindamm e Goerdelersteg, a nord della A100. Il lavoro dovrebbe essere pianificato per due mesi e sono finanziati dal governo federale e dal distretto. Durante questo periodo, ciclisti e pedoni devono usare il ciclismo meridionale e il marciapiede lungo la A100.

Il rinnovamento del ciclismo e del marciapiede è una misura necessaria per migliorare la sicurezza e la qualità dell'infrastruttura per ciclisti e pedoni. I lavori di costruzione aiuteranno a ottimizzare i percorsi in quest'area e a utilizzare tutti gli utenti della strada più piacevoli.

Il rinnovamento del ciclismo e del marciapiede ha un impatto positivo sulla sicurezza del traffico e contribuisce al potenziamento del paesaggio urbano. È importante che l'infrastruttura sia continuamente mantenuta per soddisfare le esigenze dei cittadini.

Il lavoro viene svolto dalla società Räsch per conto dell'ufficio di ingegneria civile. Si consiglia di utilizzare il percorso alternativo lungo l'A100 durante i lavori di costruzione per evitare possibili ritardi.

Fonte: www.dell.

Kommentare (0)