Controllo e codifica in bicicletta: offensiva di sicurezza della scuola di traffico giovanile

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un controllo della bicicletta per migliorare la sicurezza del traffico e la codifica delle biciclette saranno offerti mercoledì 3 aprile 2024, dalle 10 alle 12. dalla scuola di trasporto per i giovani in collaborazione con la polizia di Berlino (sezione 25). Questo evento si svolge nella Wilmersdorf Youth Transport School di Bundesallee 164. Il controllo della bicicletta serve per garantire che le biciclette siano in condizioni divertenti per evitare incidenti. La codifica delle biciclette aumenta la possibilità di trovare biciclette rubate e restituire i legittimi proprietari. In passato, c'erano varie iniziative a Berlino per migliorare la sicurezza del traffico, in particolare per i ciclisti. La codifica delle biciclette ...

Controllo e codifica in bicicletta: offensiva di sicurezza della scuola di traffico giovanile

Un controllo della bicicletta per migliorare la sicurezza del traffico e la codifica delle biciclette sarà offerto mercoledì 3 aprile 2024, dalle 10 alle 12. dalla scuola del traffico giovanile in collaborazione con la polizia di Berlino (sezione 25). Questo evento si svolge nella Wilmersdorf Youth Transport School a Bundesallee 164.

Il controllo della bicicletta serve per garantire che le biciclette siano in uno stato adatto al traffico per evitare incidenti. La codifica delle biciclette aumenta la possibilità di trovare biciclette rubate e restituire i legittimi proprietari.

In passato, c'erano varie iniziative per migliorare la sicurezza del traffico a Berlino, in particolare per i ciclisti. La codifica delle biciclette è una misura efficace per rendere più difficile il furto delle biciclette e facilitare l'identificazione di bici rubate.

Un tavolo con statistiche sui furti di biciclette nella regione, che potrebbe essere ridotto dalla codifica delle biciclette, sarebbe un'aggiunta ragionevole a questo evento.

È importante che i cittadini utilizzino tali offerte al fine di aumentare la sicurezza nel traffico stradale e migliorare le opportunità per riguadagnare le biciclette rubate.



Fonte: www.berlin.de