Berlin offre un servizio di crisi gratuito per i cittadini depressi: trova aiuto con la disperazione! (+ SEO)

Berlin offre un servizio di crisi gratuito per i cittadini depressi: trova aiuto con la disperazione! (+ SEO)

I numerosi focali della crisi in tutto il mondo significa anche un grande onere per molte persone a Berlino. Sono scossi dalle immagini che vedono nei media, sentono compassione e solidarietà con le persone colpite sul posto. Ma anche le preoccupazioni paralizzanti e la costante oppressione, la forte rabbia o per la paura della paura futura sono reazioni diffuse di fronte a eventi catastrofici.
Come www.berlin.de Aiuti. Il servizio di crisi di Berlino può essere raggiunto per telefono, personalmente o per consulenza video. Offre supporto per le persone che si trovano ad affrontare gli effetti delle crisi globali. Tuttavia, sono necessari anche interpreti in lingua straniera: all'interno dei quali ci possono essere tempi di attesa.

I nove punti di contatto del servizio di crisi di Berlino:

Al di fuori dei tempi di apertura, le chiamate vengono automaticamente inoltrate al National -Chall Duty. La consulenza video può essere concordata tramite il sito Web della rispettiva regione.
Il servizio di crisi di Berlino è gestito da sei fornitori gratuiti e finanziato dallo stato di Berlino. L'amministrazione media e il supporto professionale sono a carico dell'ufficio distrettuale di Charlottenburg-Wilmersdorf. Il Consiglio comunale distrettuale per la gioventù e la salute, Detlef Wagner, sottolinea la crescente domanda di consulenza psicosociale a Berlino e incoraggia la popolazione a utilizzare le offerte del servizio di crisi.
Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)