22 ° anniversario della fusione di Charlottenburg e Wilmersdorf: celebrazione della partnership con la città polacca di Meseritz

22 ° anniversario della fusione di Charlottenburg e Wilmersdorf: celebrazione della partnership con la città polacca di Meseritz

Il 19 ottobre, il Consiglio distrettuale si svolgerà a Berlino e segna il 22 ° anniversario della fusione dei distretti di Charlottenburg e Wilmersdorf. In occasione di questo anniversario, l'ufficio distrettuale e il BVV stanno commemorando le partnership che hanno chiuso i distretti prima della fusione e che sono state coltivate insieme da allora. Tra le altre cose, il gemellaggio della città di lunga data è celebrato con la città polacca di Meseritz (Miedzyrzecz), che Wilmersdorf ha ricevuto l'11 giugno 1993.

La partnership con Meseritz esiste da 30 anni ed è anche continuata con successo dalla fusione. In questa occasione, il sindaco Remigiusz Lorenz di Meseritz dovrebbe entrare nel libro d'oro del distretto. Il sindaco distrettuale Kirstin Bauch è contento della visita e della cooperazione a lungo termine con la città polacca.

È importante mantenere relazioni e partenariati tra le città, poiché ciò promuove lo scambio culturale ed economico e rafforza le amicizie attraverso i confini nazionali. La partnership tra Wilmersdorf e Meseritz è un esempio di tale cooperazione di successo.

Fonte: Secondo un rapporto di www.dellinl.

Kommentare (0)