CHAOS in GESUNDBRUNNEN: la serie di violenze scuote l'intero quartiere!
CHAOS in GESUNDBRUNNEN: la serie di violenze scuote l'intero quartiere!
Berlino - Gesundbrunnen, un distretto nel distretto di Berlino di Mitte, entra sempre in conversazione quando si tratta di violenza armata. Un incidente che continua la serie di orologi violenti si è recentemente verificato lì. Lunedì sera c'è stata di nuovo una sparatoria, presumibilmente nel clan-milieu, come Berlin/waffechalt-gesundbrunnen-ist-berlins-heiss-pflaster-66e088a47ec6d67 "bersaglio =" nofollow "noopener norefferer"> m.bild.DIDST. Una cronaca di eventi mostra la crescente brutalità e frequenza di tali incidenti in Gesundbrunnen.
Già a febbraio, alle 17:00 Alle 20:00, un autore sconosciuto ha causato una sensazione quando ha sparato alla facciata di una casa su Reinickendorfer Strasse dieci volte. Gli inquilini hanno notato solo i fori di proiettile ore dopo e hanno chiamato la polizia, che non era né autore né vittime.
argomentazione fatale e attacchi di coltello
Pochi giorni dopo, il 20 febbraio intorno alle 2:30 del mattino, un conflitto tra diversi uomini Origine dell'Europa orientale su Koloniestraße. Dopo una disputa in un appartamento sul retro, l'argomento si spostò in strada, dove diversi partecipanti iniziarono con i coltelli. Un uomo ha ancora ceduto alle sue ferite sulla scena del crimine, mentre altri tre uomini sono stati ricoverati in ospedale con lesioni e sono stati temporaneamente arrestati. L'alcol probabilmente ha avuto un ruolo qui.
La città ha sperimentato un'altra escalation il 22 aprile alle 18:20 All'angolo di Reinickendorfer Straße/Gottschedstrasse. Due uomini hanno combattuto, una donna ha cercato di stabilirsi quando il conflitto è diventato violento. Un 27enne ha improvvisamente tirato una pistola e ha sparato al suo avversario di 34 anni che è stato ferito sulla gamba. Il tiratore è fuggito con la borsa della vittima, la donna non è stata ferita.
L'11 luglio alle 18:00, una disputa su un parcheggio a Böttgerstrasse ha portato a un risultato fatale. Due auto volevano guidare nello stesso divario contemporaneamente. Un detenuto di una jeep di 29 anni è stato il 37enne William C. un coltello nello stomaco. La vittima in seguito è morta in ospedale.
la serie continua
L'8 agosto ha portato un'altra tragedia alla stazione Gesundbrunnen. Un Somalier di 28 anni ha attaccato la sua vittima con un coltello e lo ha gravemente ferito sul collo. I testimoni hanno impedito la fuga dell'autore, che è stato arrestato dalla polizia poco dopo.
Mid-agust, il dodicesimo, colpi di Soldiner Straße rivolti a un 25enne che era a fare una passeggiata con suo padre. Un'auto si è tenuta accanto ai due e diversi colpi sono caduti. Il giovane è stato colpito alla gamba. Due giorni dopo, un sospetto fu arrestato a Kreuzberg.
Anche i giovani giovani sono entrati nell'attrazione della violenza quando due ragazzi (12 e 14) hanno combattuto su Wollankstrasse il 1 ° settembre alle 18:15. La disputa si intensificò quando quella più anziana tirò un coltello e pugnalava quello più giovane nella schiena. La vittima più giovane quindi tirò un coltello e lo gettò indietro. Entrambi dovevano andare in ospedale.
L'ultimo caso documentato aggiornato si è verificato il 9 settembre alle 22:30. All'angolo di Stettiner Straße/Badstraße. A seguito di una disputa tra gruppi ostili - ceceni e arabi - c'era una rissa di massa. Era presumibilmente un conflitto nell'ambiente della droga. Sono state coinvolte circa 70 persone e la situazione alla fine si è intensificata in modo tale che un uomo di 19 anni gli è stato colpito al piede. Un ventenne è stato successivamente arrestato.
Gesundbrunnen rimane un punto focale di violenza a Berlino e i residenti vivono in costante incertezza. La polizia continua a indagare sullo sfondo degli incidenti, come ha spiegato un portavoce,
Kommentare (0)