Chaos alle riunioni di waffle: Mega-Uncrang si ferma a Jindaoui!
L'incontro dei fan di Nader Jindaoui a Berlino ha terminato caotico: folla di massa, ferito, operazioni di polizia per sicurezza.

Chaos alle riunioni di waffle: Mega-Uncrang si ferma a Jindaoui!
Un incontro previsto per i due influencer Nader e Louisa Jindaoui a Berlino sono entrati in un caos ingestibile sabato 29 dicembre 2024. In occasione di un incontro e di un partner di Wonder Waffle a Grüntaler Strasse, circa 2.000 fan hanno raccolto per incontrare l'ex professionista e il suo partner e il suo partner. Ma la corsa è stata così grande che la polizia ha dovuto intervenire per prevenire le scene di tumultine, come B.Z. ha riferito.
La situazione si è intensificata quando i fan hanno cercato di entrare nel settore attraverso gli ingressi posteriori. Sei persone sono rimaste leggermente ferite, tra cui una ragazza che è stata ricoverata in ospedale. Altri quattro minori hanno anche riportato mancanza di respiro e problemi circolatori, che hanno anche giustificato l'attacco della polizia. Il personale di sicurezza e la polizia hanno avuto difficoltà a controllare la folla. "C'è stato uno stato di emergenza", ha detto Nader Jindaoui in un messaggio emotivo Instagram in cui ha chiesto la comprensione per le operazioni di polizia. "Alla fine riguarda davvero la tua sicurezza", ha aggiunto.
Risposta sorprendente e anticipazione
L'evento faceva parte del marketing del "Jindaoui Bowl" creato da Nader Jindaoui, che è stato disponibile nelle filiali Wonder Waffel dall'inizio del 2023. Come nextg.tv Originariamente desideravano beneficiare delle loro ventole e non sono state previste per le foglie, ma non sono state previste per le fuoristrada, ma non sono state previste per le fuoristrada, ma non sono state previste per le fuoristrade. Louisa Jindaoui la ha espresso grazie a quei presenti nella sua storia di Instagram, ma ha chiarito che la polizia aveva fermato l'evento, che nessuno poteva prevedere. "Ci sarebbe piaciuto fare una foto con ognuno di voi", si è dimostrata delusa dagli sviluppi.