BVG porta sul palco l'amore delle tariffe musicali - Ecco come arrivi ai biglietti.

BVG porta sul palco l'amore delle tariffe musicali - Ecco come arrivi ai biglietti.

Il BVG, le compagnie di trasporto di Berlino, presenterà il loro musical chiamato "Tariff Zone Love - sentimenti che guida il tram" all'inizio di dicembre. È una storia d'amore tra il Tramara Tram e il suo passeggero Alexander. Il musical è stato sviluppato dal BVG in collaborazione con l'agenzia creativa Jung von Matt Hamburg e comprende nove canzoni appositamente composte e messaggi. Le esibizioni si svolgono il 4 e 5 dicembre nell'Ammiralspalast di Berlino, con artisti ben noti come il regista Christoph Drewitz e gli attori Jeannine Wacker e Gino Emnes.

Il BVG prevede di convincere ancora più persone dai trasporti pubblici con questo musical, sia come passeggeri che come potenziali dipendenti. La società di trasporto pianifica 10.000 nuovi assunti nei prossimi cinque anni. Christine Wolburg, responsabile delle vendite e del marketing di BVG, sottolinea che il musical dovrebbe fissare un segno di coesione e reciproca accettazione.

I costi per la produzione del musical sono finanziati dal normale budget di marketing del BVG. La vendita dei biglietti inizi il 7 novembre e i biglietti costano 29 euro per adulti, i bambini fino a 14 anni pagano la metà. I biglietti sono disponibili presso agenzie di biglietti selezionati e sul sito Web BVG.

Fonte: secondo un rapporto di