L'addio tour di Bushido: fine ufficiale della carriera nel gennaio 2026!
L'addio tour di Bushido: fine ufficiale della carriera nel gennaio 2026!
Legend Music Bushido pianifica la grande carriera
Il noto rapper Bushido ha recentemente annunciato la sua intenzione di iniziare un ultimo tour di addio. Questo tour non solo segna la fine delle esibizioni dal vivo del musicista, ma anche la fine ufficiale della sua carriera a lungo termine. Bushido ha annunciato che dopo questo tour non sono previsti nuovi progetti musicali, apparizioni o interviste. Il segnale di partenza per questo tour speciale si trova a Berlino nel gennaio 2026.
Con un orgoglioso 28 anni di carriera musicale, Bushido, Bourgeois, si sente conosciuto come Anis Mohamed Ferchichi che è tempo di dire addio. Dopo il suo successo "King Forever!" Tour nel marzo 2024 a Berlino e l'uscita del suo album "König Für anche" nel maggio dello stesso anno, il rapper sta ora pianificando una degna conclusione della sua carriera.
Bushido attualmente vive con sua moglie Anna-Maria Ferchichi e i suoi figli insieme a Dubai. La sua decisione di ritirarsi dalla scena musicale segna la fine di un'era per l'hip-hop tedesco. I fan e gli amanti della musica avranno l'opportunità di sperimentare la leggenda della musica dal vivo sul palco l'ultima volta prima di ritirarsi.
L'imminente tour di addio da Bushido sarà senza dubbio un evento emotivo per i suoi fedeli sostenitori che avranno l'opportunità di assistere a un titolo storico nella storia della musica tedesca. Bushido lascia un'eredità impressionante nel mondo dell'hip-hop e rimarrà permanentemente nel cuore dei suoi fan anche dopo il suo ritiro dai riflettori. - Nag
Kommentare (0)