Il ministro della Giustizia federale suggerisce una nuova legge sull'edilizia: libertà nella costruzione e riduzione dei costi

Il ministro della Giustizia federale suggerisce una nuova legge sull'edilizia: libertà nella costruzione e riduzione dei costi

Legge di tipo E edificio: l'industria delle costruzioni spera in una legge pratica di legge

L'industria delle costruzioni in Germania è ottimista riguardo alla bozza del record per una legge di tipo edilizia che il ministro federale del giudice Marco Buschmann (FDP) ha inviato ai dipartimenti del governo federale. Questa bozza ha il potenziale per ridurre i costi di costruzione e aumentare la costruzione di abitazioni, che è attualmente urgentemente richiesto. In passato, i costi per i progetti di costruzione sono aumentati continuamente a causa delle specifiche di costruzione tecniche sempre più esigenti.

L'industria delle costruzioni sostiene lo sforzo per il governo federale di costruire ciò che le persone in Germania vogliono e possono pagare. L'introduzione del tipo di edificio E consente la (sicurezza) tecnicamente necessaria anziché solo tecnicamente assolutamente fattibile. Questo approccio offre alle persone più libertà e flessibilità nei loro progetti di costruzione.

Al fine di garantire che il tipo E di costruzione funzioni in pratica, gli accordi nel codice borghese che deviano dalle regole riconosciuti della tecnologia devono essere regolamentati e semplificati. Questo è fondamentale per garantire un'implementazione regolare.

L'industria delle costruzioni accoglie con favore l'iniziativa del ministro federale Buschmann e chiede agli Stati federali di diventare attivi e di sostenere il tipo E di edificio con requisiti adeguati nelle loro normative sugli edifici statali. L'applicazione della legge è facilitata e standardizzata da un'implementazione uniforme a livello statale.

L'introduzione di un progetto pratico di legge per l'edificio di tipo E è un passo importante per aumentare la costruzione di abitazioni tedesche e allo stesso tempo ridurre i costi di costruzione. Ciò consentirà alle persone di costruire appartamenti che soddisfino le loro esigenze e siano convenienti. L'industria delle costruzioni è fiduciosa che le misure previste avranno effetti positivi sull'intera comunità.

Kommentare (0)