Il sindaco Sven Richter (CDU) gode delle sue vacanze estive nelle Alpi e dà una visione del resto dell'anno a Dallgow.
Il sindaco Sven Richter (CDU) gode delle sue vacanze estive nelle Alpi e dà una visione del resto dell'anno a Dallgow.
Il sindaco del comune di Dallgow -Döberitz, Sven Richter (CDU), ha rivelato i suoi piani di vacanza per il 2023. Dopo un anno ricco di eventi nella politica locale, va nella pausa estiva ben ponderata. Non ci saranno incontri del Consiglio municipale o dei comitati nelle prossime settimane. Anche Richter si prenderà in vacanza in questi giorni.
Le ultime vacanze del sindaco erano "abitualmente a nord". Quest'anno Richter ha deciso di andare in vacanza ai piedi alpini. Insieme a sua moglie, vorrebbe fare escursioni e godersi la pace in montagna. Come consiglio per le vacanze personali, raccomanda ai lettori del Mare del Nord. Che si tratti di San Pietro, Husum, Büsum o la sua isola preferita di Sylt, il clima rozzo e l'aria salariale farebbero sempre bene e renderebbe più facile il serbatoio di energia.
Tuttavia, Richter ammette che è difficile per lui come sindaco spegne completamente. Tiene anche argomenti importanti in mente in vacanza e lo scopre nel Maz. In sua assenza, è rappresentato dal suo vice Peter Kristke e dal direttore del capo dell'ufficio Birgit Matbuch.
Al fine dei restanti cinque mesi del 2023, il giudice si esprime si spera. Spera che la guerra di aggressione in Ucraina finirà fino alla fine dell'anno e di fermare la pace. Molto è stato raggiunto nella sua comunità di Dallgow-Döberitz nella prima metà dell'anno. Per il resto dell'anno, desidera quindi condizioni stabili e la continuazione del lavoro sugli argomenti e sui progetti avviati nei comitati e nel consiglio municipale dopo la pausa estiva.
Fonte: Maz
Kommentare (0)