Dilemma dei soldi dei cittadini: Elvis sta combattendo il pubblico ministero!
Dilemma dei soldi dei cittadini: Elvis sta combattendo il pubblico ministero!
L'attuale stagione di "Hartz und Warm" su RTL2 mostra senza mezzi termini le sfide con cui si confrontano le tasse dei cittadini. Nell'episodio "Return to the Benz Baracken (8)", il protagonista Elvis si concentra. Dopo aver ricevuto una lettera inquietante dal pubblico ministero, apprende che minaccia una pena di sei giorni, a meno che non possa pagare una multa di oltre 100 euro. Un importo che Elvis come cittadino beneficia di benefici non può semplicemente applicare, il che è molto preoccupato per lui. Come rapporto di Berlino Live Non rimane altra scelta che nel suo quartiere non da non avere da non avere da non avere da non avere da non avere da non avere da non avere da non avere per la prigione. Il destinatario disperato dei benefici cittadini si avvia per ottenere l'importo richiesto.
Dopo aver chiesto a diversi amici e conoscenti senza successo i soldi necessari, alla fine è fortunato e può prendere in prestito i soldi da un secondo amico. Con i soldi in tasca, Elvis si dirige verso la JVA Mannheim, ma lì diventa rapidamente chiaro a lui che è all'indirizzo sbagliato. Dopo diverse cattiva condotta presso il Fondo giudiziario e il municipio, finalmente trova il posto giusto per pagare la punizione. Nonostante le molte domande che si è posto le ragioni della lettera, Elvis rimane sollevato quando la questione viene finalmente cancellata, come si può vedere dall'episodio.
esperimento con il beneficio dei cittadini
Un altro argomento entusiasmante è l'esperimento di Michael, un custode indipendente che vuole fare un mese con l'indennità civile di 502 euro. Ciò significa enormi restrizioni nelle aree di mobilità e cibo, il che porta a una notevole riduzione della qualità della vita. Ulteriori approfondimenti sulla vita dei destinatari di denaro dei cittadini offrono il rapporto di
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)