Rapporto dei cittadini: grande ufficiale di polizia presso la Demo di Hass a Berlino Sonnenallee!
Rapporto dei cittadini: grande ufficiale di polizia presso la Demo di Hass a Berlino Sonnenallee!
Ieri una demo di odio si è svolta a Sonnenallee a Berlino. Circa 100 studenti dell'Ernst-Abbe-Gymnasium hanno preso parte, accompagnati da un grande contingente di 300 agenti di polizia. La dimostrazione è stata fermata per un breve periodo in cui alcuni partecipanti hanno gridato slogan, che è stato proibito dall'allarme dimostrativo. La combustione delle bandiere è stata anche vietata agli organizzatori.
I manifestanti hanno portato un poster con l'iscrizione "scuole alla resistenza, libertà per la Palestina". Gridarono slogan come "Free Palestine" e "Viva Palestine".
Alcune settimane fa c'è stato un incidente al liceo quando uno studente ha srotolato una bandiera della Palestina e poi c'è stata una discussione con un insegnante.La demo non ha raggiunto il suo obiettivo previsto, il Kottbuser Tor, ma già sciolta a Hermannplatz. La speranza dei partecipanti di stimolare ulteriori passanti, per partecipare non è stata soddisfatta.
Allo stesso tempo, una demo propalestinica con 1200 partecipanti si è svolta mercoledì sera sul Kurfürstendamm, in cui c'erano anche condizioni di violazione. La polizia ha accettato i dettagli personali di sei persone.
La demo su Sonnenallee e gli incidenti successivi mostrano che il conflitto tra Israele e Palestina continua a portare a tensioni qui a Berlino.
Leggi anche
Secondo un rapporto di wwwd.de.
Kommentare (0)