Brutale attacco a Treptow: Mann con bandiera siriana gravemente ferita!

Brutale attacco a Treptow: Mann con bandiera siriana gravemente ferita!

Un incidente scioccante ha scosso il distretto di Berlino di Treptow-Köpenick quando un uomo di 26 anni che indossava una bandiera siriana è stato brutalmente attaccato da cinque persone. Secondo RBB24 , l'uomo ha lasciato un autobus lunedì mattina ed è stato fermato da un veicolo con un piccolo attacco in seguito. Questi colpirono e gli entrarono fino a quando non perdeva la coscienza. Un passante ha notato il ferito e ha chiamato i servizi di emergenza. Il 26enne ha subito ferite classificate e un ematoma all'anca ed è stato portato in ospedale per un trattamento ambulatoriale. La sicurezza statale sta indagando a causa di pericolosi danni fisici, che possono avere un background politico.

In un ulteriore incidente a Francoforte, c'è stato un furto sfacciato durante una protesta contro la violenza in Pakistan. Circa 400 manifestanti si sono radunati di fronte al consolato generale del Pakistan quando alcuni estranei hanno scalato la recinzione e hanno rubato una bandiera del Pakistan. La polizia ha riferito che i ladri sono stati disaccoppiati dall'incontro e hanno sottovalutato la bandiera rubata tra la folla, come

Questi due incidenti hanno anche un punto culminante della situazione attuale per quanto riguarda la violenza politicamente motivata e la cultura della protesta in Germania, per cui sia l'attacco a Berlino che l'incidente a Francoforte indicano un clima teso che è apparentemente influenzato dalle tensioni politiche.

Details
Quellen

Kommentare (0)